ciao e benvenuto
Dato il budget e le tue attuali nulle capacità di guida ti consiglio di escludere la piccola inglese. La Street Triple è un bel punto di arrivo per molti motociclisti e non certo un punto di partenza ideale. Poi è chiaro, con la testa si guida tutto, ma la Street è una piccola belvetta, non esattamente una moto-scuola
Discorso simile potrei farlo per la Moster, perché con quel budget prenderesti una moto piuttosto datata e dal motore meno evoluto e quindi non esattamente delicato, soprattutto per l'uso che ne farai.
La Yamaha MT03 è una onesta motoretta, ma è un monociclindrico e quindi tende a scalciare un po' per te che sei senza esperienza.
Quindi restano la Hornet e la ER6 ... beh, se solo avessi guidato scooteroni o fatto un po' in sella ad un'altra moto ti direi di andare assolutamente sulla Honda, ma con el info che ci dai, i ti consigli certamente la piccola Kawa ER6 che rappresenta una meravigliosa nave scuola che ti saprà accompagnare per un paio d'anni e poi sarai in grado da solo di scegliere la tua prossima moto.
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!