Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Biaggi Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: sabato 20 giugno 2015 12:07:07



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
L'unico spettatore attivo strapagato per farlo dalla pista, già lo vedo in staccata affiancarsi a Rea e chiedergli come va.
beciu
Inviato: lunedì 22 giugno 2015 10:43:59


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Dopo Bayliss abbiamo avuto la conferma che la classe non e' acqua,ma l'eta' e' un'erta e 20 anni si hanno una sola volta.ciao
AisCafais
Inviato: lunedì 22 giugno 2015 11:27:05



Iscritto: 22/07/2013
Operazione simpatia per l'Aprilia con Biaggi....ma i problemi in SBK e Moto gp rimangono....però bravo il corsaro almeno la grinta e voglia di correre gli è rimasta.... brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 22 giugno 2015 12:01:27



Iscritto: 28/04/2003
Doppio sesto posto per il Corsaro, risultato di tutto rispetto anche se le immagini televisive hanno detto molto più di quanto non dica la classifica di entrambe le manche.

In Gara1 vedere Biaggi appiccicato ad Haslam è stato imbarazzante. L'ha affiancato 3 volte, rispetto ad Haslam sembrava che Max fosse a spasso per la naturalezza con cui teneva il passo dell'inglese, eppure non ha mai neppure accennato ad un attacco. Va bene aver perso la "cattiveria" agonistica, ma ne aveva decisamente di più ed anche un ragazzino in una gara amatoriale ci avrebbe provato, ha avuto almeno 2 o 3 occasioni per passare facile facile.

In Gara 2 mi ha dato la sensazione che la situazione si ripetesse con Torres, almeno fino a quando lo spagnolo non ha commesso un piccolo errore di traiettoria e Max, trovandosi già all'interno, non ha potuto fare altro che passarlo, quasi senza neppure volerlo davvero. A quel punto ha spinto per andare a prendere Sykes, ed infatti ha lasciato Torres a vari metri in pochi istanti.

Evidentemente Aprilia ha deciso che va bene l'evento mediatico ed il rientro di Biaggi, ma rubare punti a chi si gioca il mondiale non era cosa buona e giusta (peccato!) oppure è stato lui stesso che - ordini di scuderia o meno - ha deciso di non passare gli ufficiali per non togliere punti a chi combatte per il mondiale.
Prima di Misavo, Biaggi aveva dichiarato che se qui fosse stato competitivo avrebbe valutato la partecipazione a Sepang, onestamente spero che possa partecipare dando il massimo per vincere, ma se ci fossero ordini di scuderia o decisioni personali di stare alle spalle degli ufficiali direi che è una farsa di cui possiamo fare tranquillamente a meno.


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 22 giugno 2015 19:31:03



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Biaggi aveva dichiarato che se qui fosse stato competitivo avrebbe valutato la partecipazione a Sepang, onestamente spero che possa partecipare dando il massimo per vincere, ma se ci fossero ordini di scuderia o decisioni personali di stare alle spalle degli ufficiali direi che è una farsa di cui possiamo fare tranquillamente a meno.

... ha confermato la sua partecipazione a Sepang il 2 agosto ... per la farsa ... beh, soprattutto in gara 2 è stata proprio evidente e "volutamente evidenziata" da Biaggi Whistle ............. sono curioso di aspettare il risultato di Sepang ?? hi hi hi ...... visto a cosa servono le wild card .... a portare audience Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.