Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La seconda moto, naked Opzioni · Visualizza
Tombinomutante
Inviato: venerdì 5 giugno 2015 19:19:07


Iscritto: 05/06/2015
Salve a tutti, guido da quasi 7 mesi un motard 50cc. Tra qualche mese vorrei passare a una cilindrata superiore, intorno al 600/750. Sará una moto che dovró per tenermi per diversi anni, io vorrei prendere una Naked, con un budget di circa 4500. Vorrei puntare su un usato, mi piacevano la Yamaha XJ6, MT 07 e Suzuki GSR (anche la Honda CB650F, fuori budget). Qualcuno mi saprebbe dare dei consigli per decidere o forse consigliarmi qualche moto che rentri nelle caratteristiche e che forse non ho menzionato? Grazie a tutti
DAN8803
Inviato: sabato 6 giugno 2015 08:50:23


Iscritto: 13/01/2015
Come budget diciamo che dovresti trovare le migliori offerte sulla GSR600 (fuori produzione) e la XJ6 (in listino da diversi anni).
Sono curioso anche Io sulla CB650F pero' essendo nuova l'usato lo trovi forse a partire dai 5500 in su , la linea è bella e richiama la "sorellona" CB1000R , affidabilita' Honda e facilita' di guida.
I miei gusti pero' forse portano a preferire la MT07 perché si avvicina molto al mio tipo di moto , leggera ,forse anche questa un po' fuori budget anche usata.
Ragionando a mente fredda la GSR600 è la scelta migliore secondo me.
Il Moderatore
Inviato: sabato 6 giugno 2015 11:53:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao
benvenuto nel forum e complimenti per il nick; poi un giorno ci spiegherai se c'è un significato particolare

banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DAN8803
Inviato: sabato 6 giugno 2015 12:17:11


Iscritto: 13/01/2015
benvenuto nel forum e complimenti per il nick; poi un giorno ci spiegherai se c'è un significato particolare

Tartarughe Ninja ??? he he he

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.