Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Passaggio di categoria Opzioni · Visualizza
christian Christian
Inviato: sabato 9 maggio 2015 18:49:32


Iscritto: 09/05/2015
Ciao ragazzi, inanzi tutto mi presnto, Mi chiamo christian e vengo da bologna.
Ho 20 anni e sono su un due ruote da quando ne avevo 14, come tutti ho iniziato col 50ino, per prendermi poi a 16 il mio 125. Un aprilia tuono ripotenziata, che successivamente ho trasformato in un rs...
Bhe ora vorrei passare a una cilindrata maggiore... Sono in possesso della patente a2 ma teoricamente dovrebbe essere un a3, visto che l'ho conseguita nel 2012 quando dopo due anni di a2 si passava ad a3 (giusto? O mi sbaglio?)
Ora la mia domanda sarebbe:
Vorrei prendere un buon mezzo sportivo , quindi una carenata. L'unico problema è il mio budget, mi piacerebbe non spendere piu di 4000 euro..naturalmente per un mezzo usato. Il mio sogno sarebbe la triumph daytona 675, solo che purtroppo per me costa decisamente di piu. E gli unici mezzi trovati intorno a quella cifra non mi ispirano una gran sicurezza.causa persa
Bhe altre moto che mi piacciono sono la Ducati 749 dark, il cbr 600-750, e il gsx r 600-750.
Avete qualche consiglio, opnione o parere personale da darmi? O anche alternative valide alle moto che ho elencato io?
Grazie mille dell'attenzione, e vi ringrazio in anticipo per ogni suggerimento e consiglio che mi darete.
discussione brindisi
Il Moderatore
Inviato: sabato 9 maggio 2015 18:55:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Christian Christian, io sono Otto Otto

ti do il benvenuto nel forum

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
christian Christian
Inviato: sabato 9 maggio 2015 19:12:59


Iscritto: 09/05/2015
Grazie Otto otto! Piacere di conoscerti :D
Hai qualche consiglio da darmi?
bymaxx
Inviato: sabato 9 maggio 2015 19:23:41



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Forse anche la Ninja 636
christian Christian
Inviato: sabato 9 maggio 2015 19:30:00


Iscritto: 09/05/2015
Avevo visto anche quella, ma è quella che mi piace di meno, visto che i modelli che stanno nel mo budget, saranno poi quelli intorno agli anni 2006-2007-2008
Alex675770
Inviato: sabato 9 maggio 2015 21:17:59



Iscritto: 27/09/2013
Locazione: Provincia di VE
Originariamente inviato da christian Christian
Ciao ragazzi, inanzi tutto mi presnto, Mi chiamo christian e vengo da bologna.
Ho 20 anni e sono su un due ruote da quando ne avevo 14, come tutti ho iniziato col 50ino, per prendermi poi a 16 il mio 125. Un aprilia tuono ripotenziata, che successivamente ho trasformato in un rs...
Bhe ora vorrei passare a una cilindrata maggiore... Sono in possesso della patente a2 ma teoricamente dovrebbe essere un a3, visto che l'ho conseguita nel 2012 quando dopo due anni di a2 si passava ad a3 (giusto? O mi sbaglio?)
Ora la mia domanda sarebbe:
Vorrei prendere un buon mezzo sportivo , quindi una carenata. L'unico problema è il mio budget, mi piacerebbe non spendere piu di 4000 euro..naturalmente per un mezzo usato. Il mio sogno sarebbe la triumph daytona 675, solo che purtroppo per me costa decisamente di piu. E gli unici mezzi trovati intorno a quella cifra non mi ispirano una gran sicurezza.causa persa
Bhe altre moto che mi piacciono sono la Ducati 749 dark, il cbr 600-750, e il gsx r 600-750.
Avete qualche consiglio, opnione o parere personale da darmi? O anche alternative valide alle moto che ho elencato io?
Grazie mille dell'attenzione, e vi ringrazio in anticipo per ogni suggerimento e consiglio che mi darete.
discussione brindisi


Benvenuto Christian, oltre alle moto da te menzionate, io ci metterei pure la Honda CBR600 e, se ti piace pure la Ducati SS1000DS, dove la minor cavalleria (92 o 95cv) sono abbondantemente compensati dalla coppia e dalla ciclistica.!
christian Christian
Inviato: sabato 9 maggio 2015 22:47:19


Iscritto: 09/05/2015
Suzuki gsx r 600 2005 http://www.subito.it/vi/123480569.htm
Per esempio un offerta come questa come sarebbe?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.