Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CASCO NUOVO AGV STEALTH Opzioni · Visualizza
Ryo-haiabusa
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 20:52:40



Iscritto: 03/09/2010
Locazione: CASTELLARANO (RE)
Ciao a tutti sono nuovo del forum e oggi mi è arrivato un agv stealth grifo nero appena comprato su ebay da un negozio di pavia.. il casco è nuovo ed è il mio primissimo casco (sto prendendo la patente a 28 anni XD) . vado ad aprire la scatola e osservando la visiera vedo una pellicola nella parte esterna con le varie precauzioni da seguire . la tolgo e mi accorgo che nella parte interna della visiera è presente una specie di patina che segue la forma dell adesivo appena tolto . non saprei spiegare cosa è ma al contatto è ruvido ed ha cm dei mini brillanti o frammente di vetro(boh!) . la visiera è quella di serie trasparente che danno con gli agv stealth. Pensando che non fosse nulla provo a pulirlo sotto acqua tiepida con un pochino di sapone neutro e vedo che il grosso viene via ma rimangono i contorni e al contatto è ancora leggermente ruvido(e si vede sopratutto se guardo contro luce) , non lo ancora provato in giro in moto ... posto alcune foto:

http://img444.imageshack.us/i/p1010257h.jpg/

http://img707.imageshack.us/i/p1010258e.jpg/

morale della favola : E NORMALE??? E SE NON LO E COME POSSO FARE A RISOLVERE IL PROBLEMA? HO CONTATTATO IL VENDITORE , SENTIAMO CHE MI DICE... MA NELL IPOTESI CHE NON ME LA CAMBIA COME AGISCO???
grazie a chi mi risponde davvero
Il Moderatore
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 21:08:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Ray
benvenuto in questo forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ryo-haiabusa
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 21:17:42



Iscritto: 03/09/2010
Locazione: CASTELLARANO (RE)
grazie otto !
riche
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 22:33:50



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
prova col contattare il rivenditore o direttamente AGV...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
riche
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 22:34:58



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
scusa... dovevo leggere meglio. contatta direttamente AGV....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Wormbike
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 23:34:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
E' in garanzia, quindi se cìè qualcosa che non va non dovrebbero comunque esserci problemi. L'unico dubbio è che il tuo intervento non sia stato nocivo. Comunque, dipende da ciò che sta scritto sulle istruzioni nella confezione. Se la visiera risulta lavabile con acqua tiepida e sapone neutro, tutto ok.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
EX Theonly1
Inviato: sabato 4 settembre 2010 03:49:48


Iscritto: 28/05/2008
Ho avuto un problema simile 7 anni fà con un Agv Targa prontamente sostituito non da Agv ma dal negoziante, non c'è stato modo di eliminare l'alone dell'etichetta dal visiera che oltremodo dava fastidio perché gli occhi durante la guida andavano sempre lì.
Ad ogni modo spero che non ti trattino come hanno fatto con me: a pesci in faccia. 4 form e 3 email in un arco temporale di 16 mesi non hanno avuto manco mezza risposta, alla 4 email dopo 2 anni dal primo form compilato li ho mandati letteralmente affanc... Questo per chiedere se mi spedivano a mie spese o mi indicavano un rivenditore che avesse una visiera normale o fumè(porto gli occhiali) per il mio targa* visto che i gli rivenditori a convenienza si sono tutti rifiutati di ordinarmi una nuova visiera.


*circa un anno e mezzo dopo la visiera del Targa sostituito si è crepata(3 cm in verticale) per un "qualcosa" che ha urtato la visiera in autostrada.
Ryo-haiabusa
Inviato: sabato 4 settembre 2010 12:44:19



Iscritto: 03/09/2010
Locazione: CASTELLARANO (RE)
Ho mandato le mail al rivenditore e provato a contattare l assistenza (dalla via) ma se del primo mi fido di piu visto che è un venditore serio di ebay della casa madre non mi fido x nulla (mi risponderanno tra 3 anni se va bene). Ero convinto di fare un buon acquisto prendendo una marca cosi famosa ma mi sa tanto che il prossimo sarà giapponese...
Ego70
Inviato: sabato 4 settembre 2010 13:35:34



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Ryo-haiabusa
Ho mandato le mail al rivenditore e provato a contattare l assistenza (dalla via) ma se del primo mi fido di piu visto che è un venditore serio di ebay della casa madre non mi fido x nulla (mi risponderanno tra 3 anni se va bene). Ero convinto di fare un buon acquisto prendendo una marca cosi famosa ma mi sa tanto che il prossimo sarà giapponese...


scusa ma per una visiera tutto sto clamore, un errore può capitare anche alla marca migliore, il tuo è un ottimo casco, contatta il venditore ebay e cmq se hai lo scontrino (inviato col casco) puoi sostituire la visiera in qualsiasi rivenditore agv o conttatta la casa madre che ti dirà dove andare a cambiarla...
finiamola di dire "la prossima cambio marca" perchè tanto la sfiga ci vede benissimo e potresti trovarti con qualcosa di peggio la prossima volta...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Ryo-haiabusa
Inviato: sabato 4 settembre 2010 18:38:57



Iscritto: 03/09/2010
Locazione: CASTELLARANO (RE)
hai ragiorne Ego70 ma sai comè? il mio è il primissimo casco e sono ignorante in materia, quindi immagina la mia aspettativa al momento di scartare il casco.Avevo il dubbio se era una cosa normalissima oppure no. Poi ho letto alcuni forum e mi sento dire che diverse persone presentano hanno riscontrato il problema(logicamente tutti a dire Italia solita [beep] ecc...aggiungici poi che gli Agv di fascia media/bassa come il mio li fanno in china) e inizii a pensare " 2 ball adesso se il venditore nn me la cambia e la casa madre non mi caga ce bisogno di sbattersi " x questo insomma lo sparata li . ma cmq ripeto anche se la visiera è difettosa sono STRA CONTENTO del casco (anche se non lo ancora provato cadendo XD) e lo riprenderei ! (senza la visiera!) . Cmq le cose sono andare bene oggi mi è arrivata la mail del venditore e lunedi me ne spedisce una nuova tt a sue spese ovviamente ! mi ha anche detto che gli è gia capitato 2-3 volte con Agv. be tutto è bene quello che finisce bene! ORA PATENTE !!! mi sono iscritto e non ho nemmeno il foglio rosa !!! speriamo fili tt liscio (e la piantino di farmi spendere quattrini mannaggia a loro! ) grazie cmq al forum , penso che lo frequenterò spesso visto che ho UN UNIVERSO da imparare! XD
Ego70
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 10:05:54



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Ryo-haiabusa
hai ragiorne Ego70 ma sai comè? il mio è il primissimo casco e sono ignorante in materia, quindi immagina la mia aspettativa al momento di scartare il casco.Avevo il dubbio se era una cosa normalissima oppure no. Poi ho letto alcuni forum e mi sento dire che diverse persone presentano hanno riscontrato il problema(logicamente tutti a dire Italia solita [beep] ecc...aggiungici poi che gli Agv di fascia media/bassa come il mio li fanno in china) e inizii a pensare " 2 ball adesso se il venditore nn me la cambia e la casa madre non mi caga ce bisogno di sbattersi " x questo insomma lo sparata li . ma cmq ripeto anche se la visiera è difettosa sono STRA CONTENTO del casco (anche se non lo ancora provato cadendo XD) e lo riprenderei ! (senza la visiera!) . Cmq le cose sono andare bene oggi mi è arrivata la mail del venditore e lunedi me ne spedisce una nuova tt a sue spese ovviamente ! mi ha anche detto che gli è gia capitato 2-3 volte con Agv. be tutto è bene quello che finisce bene! ORA PATENTE !!! mi sono iscritto e non ho nemmeno il foglio rosa !!! speriamo fili tt liscio (e la piantino di farmi spendere quattrini mannaggia a loro! ) grazie cmq al forum , penso che lo frequenterò spesso visto che ho UN UNIVERSO da imparare! XD


non so come si dica ma "auguri per la patente"...auguri

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Ryo-haiabusa
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 10:23:34



Iscritto: 03/09/2010
Locazione: CASTELLARANO (RE)
dalle mie parti si dice " in[beep] alla balena " XD . grazie mille cmq
Pacini Moto_4064142
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 19:46:47


Iscritto: 22/05/2010
Salve,la patina che vedi è dovuta dal tratttamento che gli danno come antiappannamento. che non è stata data correttamente in quanto il casco deve essere in garanzia dovresti sentire il venditore e metterti d'accordo come fare se rimandare tutto il casco o solo la visiera per sostituirla.

almeno io farei cosi come venditore che sono

saluti

Pacini Moto
Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 22:18:10



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Pacini Moto_4064142
Salve,la patina che vedi è dovuta dal tratttamento che gli danno come antiappannamento. che non è stata data correttamente in quanto il casco deve essere in garanzia dovresti sentire il venditore e metterti d'accordo come fare se rimandare tutto il casco o solo la visiera per sostituirla.

almeno io farei cosi come venditore che sono

saluti

Pacini Moto


e a noi importa qualcosa che sei un venditore?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
gianni1966
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 22:38:33


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da Pacini Moto_4064142
Salve,la patina che vedi è dovuta dal tratttamento che gli danno come antiappannamento. che non è stata data correttamente in quanto il casco deve essere in garanzia dovresti sentire il venditore e metterti d'accordo come fare se rimandare tutto il casco o solo la visiera per sostituirla.

almeno io farei cosi come venditore che sono

saluti

Pacini Moto


e a noi importa qualcosa che sei un venditore?


Dopo un commento del genere capisco perchè questo forum è frequentato solo da giornalisti e cretini. E io non sono un giornalista...

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 22:43:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
l'utente a cui ho fatto il commento ha inserito in diverse sezioni un messaggio pubblicitario, cosa che è vietata dal regolamento

come è vietato dare del cretino agli altri utenti del forum

se si vogliono accettare le regole inserite nel regolamento, questo forum è aperto a tutti, vecchi e nuovi utenti; se, invece, si ritiene di potersi disinteressare delle regole, la rete è piena di forum

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
gianni1966
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 22:45:39


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Originariamente inviato da Otto
l'utente a cui ho fatto il commento ha inserito in diverse sezioni un messaggio pubblicitario, cosa che è vietata dal regolamento

come è vietato dare del cretino agli altri utenti del forum

se si vogliono accettare le regole inserite nel regolamento, questo forum è aperto a tutti, vecchi e nuovi utenti; se, invece, si ritiene di potersi disinteressare delle regole, la rete è piena di forum


Cancella pure la mia iscrizione grazie.

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 22:46:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io non posso farlo
devi scrivere a staffmoto@moto.it

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
tirone
Inviato: venerdì 13 marzo 2015 00:41:27


Iscritto: 30/04/2012
Originariamente inviato da Guest
Ho avuto un problema simile 7 anni fà con un Agv Targa prontamente sostituito non da Agv ma dal negoziante, non c'è stato modo di eliminare l'alone dell'etichetta dal visiera che oltremodo dava fastidio perché gli occhi durante la guida andavano sempre lì.
Ad ogni modo spero che non ti trattino come hanno fatto con me: a pesci in faccia. 4 form e 3 email in un arco temporale di 16 mesi non hanno avuto manco mezza risposta, alla 4 email dopo 2 anni dal primo form compilato li ho mandati letteralmente affanc... Questo per chiedere se mi spedivano a mie spese o mi indicavano un rivenditore che avesse una visiera normale o fumè(porto gli occhiali) per il mio targa* visto che i gli rivenditori a convenienza si sono tutti rifiutati di ordinarmi una nuova visiera.


*circa un anno e mezzo dopo la visiera del Targa sostituito si è crepata(3 cm in verticale) per un "qualcosa" che ha urtato la visiera in autostrada.


e dimmi poi, come è andata a finire?
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 aprile 2015 18:46:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.