Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

fuoco di paglia ? (spero di no) Opzioni · Visualizza
minnusmannus
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 21:10:21



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
PHILLIP ISLAND 16 febbraio - Primo giorno di test in Australia per alcune squadre del mondiale Superbike dove il team Aprilia, con il romano Max Biaggi, sigla un ufficioso 1′33″4, sotto di tre decimi al limite che Troy Bayliss firmò lo scorso anno nella gara a Phillip Island in condizioni simili. Oggi e domani sul tracciato australiano provano Shinya Nakano e appunto Max Biaggi del team Aprilia, Leon Haslam e Roberto Rolfo del team Stiggy Honda, Broc Parkes e Makoto Tamada della Kawasaki, Regis Laconi del DFX Ducati e Tommy Hill dell'Althea Honda.
Il 21 e 22 febbraio sarà invece il turno del team Ducati Xerox, con Michel Fabrizio e Noriyuki Haga, del team Yamaha con Ben Spies e Tom Sykes, Ten Kate Honda con Carlos Checa, Ryuichi Kiyonari e Jonathan Rea, Suzuki con Max Neukirchner e Yukio Kagayama e BMW con Troy Corser e Ruben Xaus.
Al primo appuntamento del mondiale Superbike, che scatterà in Australia il primo marzo, mancheranno per problemi di budget l'italiano Alessandro Polita del team Ducati Sterilgarda, lo spagnolo Gregorio Lavilla del Pro Ride Honda e lo svizzero Roland Resch della squadra TKR Switzerland. La crisi ha toccato quindi anche la SBK che vedrà parte di questi protagonisti al via della prima prova europea in programma per il 5aprile a Valencia, in Spagna.

fonte: Corriere dello Sport.it

Wormbike
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 23:25:12



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Si sono dimenticati che su un sellino Honda SBK si appoggeranno le terga di Hopkins...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: lunedì 23 febbraio 2009 10:11:29



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ragazzi vi posso fare una domanda che mi mette in crisi da qualke anno ormai, possibile che su LA7 nn si vedono sempre tutte le corse? un appassionato come deve fare a seguire la SBK senza per forza mettere sto cavolo di SKY?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
alesh46
Inviato: lunedì 23 febbraio 2009 14:11:24



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da Daniel 86
Ragazzi vi posso fare una domanda che mi mette in crisi da qualke anno ormai, possibile che su LA7 nn si vedono sempre tutte le corse? un appassionato come deve fare a seguire la SBK senza per forza mettere sto cavolo di SKY?


sono nella tua stessa situazione....
Wormbike
Inviato: lunedì 23 febbraio 2009 14:35:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Daniel 86
Ragazzi vi posso fare una domanda che mi mette in crisi da qualke anno ormai, possibile che su LA7 nn si vedono sempre tutte le corse? un appassionato come deve fare a seguire la SBK senza per forza mettere sto cavolo di SKY?

Vai sul sito ufficiale della SBK.
Tramite il sito, si può vedere l'intero weekend di gare, in diretta ed in differita. Oltre alle due manches di SBK, puoi gustarti anche le gare di SS, STK e STK 600.
Ce n'è per adrenalinizzare tutta la settimana!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: lunedì 23 febbraio 2009 16:57:56



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Daniel 86
Ragazzi vi posso fare una domanda che mi mette in crisi da qualke anno ormai, possibile che su LA7 nn si vedono sempre tutte le corse? un appassionato come deve fare a seguire la SBK senza per forza mettere sto cavolo di SKY?

Vai sul sito ufficiale della SBK.
Tramite il sito, si può vedere l'intero weekend di gare, in diretta ed in differita. Oltre alle due manches di SBK, puoi gustarti anche le gare di SS, STK e STK 600.
Ce n'è per adrenalinizzare tutta la settimana!


Grazie

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.