Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

e si riparte Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: domenica 22 febbraio 2015 21:59:43



Iscritto: 22/07/2013
Bè come primo assaggio di motori ,non male le Aprilia confermano la striscia vincente ,bene la Ducati subito aggressiva ,questa è la prima impressione ma secondo me c'è da lavorare da affinare e rifinire parecchio ,capire le gomme .

L'altro fatto della Domenica è il botto di Fernando Alonso nei test ,quasi banale si appoggia al muro, poi lui non esce teli? Elicottero? Uela che succede?, Il pilota rimane s cosso lo sedano , ma allora questa è paura rivedendo i foto grammi dell'incidente la macchina prima gira poi scarta verso il muro, quasi la volesse fermare come se fosse senza sterzo, strano, parlano di folata di vento trasversale, mmmmm , poi accennano invece all'elettronica , fumo in abitacolo ,però da una foto il led sopra la presa d'aria era verde perciò auto ok ????

Poi strano il ritirare anche l'altra auto, scrupolo??

Bene seguiremo il tutto brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: domenica 22 febbraio 2015 22:58:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì, io trovo l'incidente di Alonso allarmante

fermare la seconda auto è giusto, visto che non erano in gara

Alonso si è preso un bello spavento: evidentemente è successo qualcosa che non si aspettava confuso Think

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 23 febbraio 2015 09:35:09



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
... non male le Aprilia confermano la striscia vincente ,bene la Ducati subito aggressiva ,questa è la prima impressione ...

L'altro fatto della Domenica è il botto di Fernando Alonso nei test ...

Ohilà ... ieri mi son goduto la sbk spaparanzato sul divano e non pensavo che avrei assistito ad una prima gara così avvincente; di Rea mi è piaciuta la sua costanza e precisione di guida, di Haslam il suo lato "guerriero" mentre per Davies la sua tenacia, un po' deluso e sorpreso non tanto da Guintoli che corre quest'anno su una nuova moto (Honda) e forse deve ancora trovare il giusto feeling, ma quanto per Sykes (anche se dicono non stava in gran forma in questi giorni).
Per il botto di Alonso vedremo ... anche se uscirà fuori a mio avviso un responso il più "accomodante" possibile, onde evitare si sollevare già polemiche ad inizio campionato ...

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: lunedì 23 febbraio 2015 10:26:19



Iscritto: 22/07/2013
Concordo su Haslam guerriero ,buon sangue non mentebrindisi

Per il botto di Alonso è una brutta storia ,perché macchina nuova devi fare tanti km per affinarti con il mezzo e elettronica ,poi un tradimento cosi o elettronico o meccanico delle paure ti vengono , è giustamente si tiene tutto seminascosto proprio perché è un evento imprevisto, la stessa curva si fa in pieno in gara perché se non sbaglio la si raccorda con la prima, ieri la velocità in curva della macchina di Alonso era di 150 km orari, appunto pochi......

Vediamo.....ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: lunedì 23 febbraio 2015 13:03:14



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Forse ha rivisto i fotogrammi di Senna
Eton
Inviato: domenica 1 marzo 2015 11:17:41



Iscritto: 01/03/2015
Originariamente inviato da ais cafais
[i][size=4]Bè come primo assaggio di motori ,non male le Aprilia confermano la striscia vincente ,bene la Ducati subito aggressiva ,questa è la prima impressione ma secondo me c'è da lavorare da affinare e rifinire parecchio ,capire le gomme .


Aprilia ha scelto un brutto periodo per rientrare nella Top Class. Melandri confuso, Bautista più veloce ma se torniamo
al 2014 è stato un flop con la Honda factory di Gresini, che non sarà stata ai livelli delle variopinte Repsol ma pur sempre un'ottima moto.

Vorrei il parere di un pilota navigato e veloce prima di bocciarla

A me i piloti piaccion tutti, tranne i lavativi
AisCafais
Inviato: lunedì 13 aprile 2015 12:37:00



Iscritto: 22/07/2013
...Bene bene la rossa con Vettel e Raikonen , altro podio , poi una piccola sfumatura....ieri Vettel ha doppiato Alonso..Whistle

Per la moto Gp ,i nostri giovani italiani in moto 3 ,ci danno il gass,...aaa finalmente nuove guide ,forse arginiamo l'onda spagnola, peccato per Fenati ,ma la sua KTM ancora non tiene il passo delle Honda ...dai dai Romano. non male il francesino..

Moto2 bene Morbidelli.....
Moto GP Marquez ha vinto a mani basse , non credo che spingeva al limite ,una volta che era davanti gestiva il vantaggio. Dietro Rossi ,che cercava di domare la sua M1 con l'avantreno che consumava le gomme ,e non solo anche con una Ducati strabiliante, e con Dovizioso veramente spettacolare, Iannone bene, bene altro podio per la Rossa e complimenti a Giggi dall'igna per aver tirato fuori questa moto che stà al passo di Honda e Yamaha...senza preparazione invernale, fatta è messa in pista, anche se l'ultimo giro secondo me lo hanno fatto con il rubinetto posizionato in riserva .capito? ...e meno male che di litri ne avevano 22, ipotizziamo che anche loro vanno a 20 litri come gli altri .....dovranno risparmiarsi con il gas.

Aspettiamo la prossima ....brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.