Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Recensione husqvarna 610 ie Opzioni · Visualizza
PROTOZOO82
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009 17:55:36


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Allora stamattina mi reco al centro moto dove ho comprato la moto , il commesso mi spiega le nuove manopole che ci stanno nella moto , bla bla bla ecc ecc ecc.......... Metto la prima e parto , appena lascio la frizione :morbida , per niente assassina , ma appena si metteva la seconda , perdindirindinaaaaaaaaaaaaa una spinta all indietro terribile , non ero pronto a una simile spinta , mi sono dovuto mantenere perchè ancora non ho finito il rodaggio ma ,freni bisogna prenderci la mano perchè anche essi potenti , quando sei in marcia i 140 kg non li senti neanche e vai che è una bellezza ,ora mi sto imparando bene come l avemaria il libretto delle istruzioni con le varie figure ma vi dico , MITICOOOOOOOOOOOOOOO......... Altra differenza : la strada è strana , fatta in macchina non ti da nessun effetto in moto la senti tutta , il paesaggio te lo godi di più .
Wormbike
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009 21:43:50



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Auguri!!!
Un mezzo bicchiere di Alcamo, please (ho preso aspirine).
Questa è la prima puntata, immagino. Mi raccomando: impara per gradi, senza strafare.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__228422
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009 22:27:04



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Allora stamattina mi reco al centro moto dove ho comprato la moto , il commesso mi spiega le nuove manopole che ci stanno nella moto , bla bla bla ecc ecc ecc.......... Metto la prima e parto , appena lascio la frizione :morbida , per niente assassina , ma appena si metteva la seconda , perdindirindinaaaaaaaaaaaaa una spinta all indietro terribile , non ero pronto a una simile spinta , mi sono dovuto mantenere perchè ancora non ho finito il rodaggio ma ,freni bisogna prenderci la mano perchè anche essi potenti , quando sei in marcia i 140 kg non li senti neanche e vai che è una bellezza ,ora mi sto imparando bene come l avemaria il libretto delle istruzioni con le varie figure ma vi dico , MITICOOOOOOOOOOOOOOO......... Altra differenza : la strada è strana , fatta in macchina non ti da nessun effetto in moto la senti tutta , il paesaggio te lo godi di più .



auguri, io brindo a teroldego.......



nuvole rapide
sagyttar
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 07:17:00



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Fantastico...... sei semplicemente fantastico
Bravo! Applause Applause Applause

Memento Audere Semper
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 12:40:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Bellissima moto, io ho provato un sm610 con le stesse sensazioni, fai i brividi solo a vederla da fermo!
Auguroni



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 12:50:08



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

BELLO HE ? Angel

Tanti Auguri.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 13:35:34



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
bello si...

quanto vorrei un motard da destinare a uso esclusivo città!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
boond73
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 13:41:18



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Applause Applause Applause
Daniel 86
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 14:58:14



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Auguroni Applause Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
PROTOZOO82
Inviato: lunedì 23 febbraio 2009 09:46:08


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Grazie a tutti siori e siori , come casco alla fine mi hanno dato un MDS , creod che come regalo diano a tutti la stessa marca , mentre come blocca disco o freno mi hanno dato un supbike , però...... unica pecca ?Cacchio per ora non posso andarci in autostrada e fare lunghi viaggi , sia perchè non ho la patente sia perchè è ancora in rodaggio . Però mi sto divertindo da matti , ci sono uscito pure con la pioggia ASD.
Una domanda ma la corona dietro deve muoversi un poco o deve essere bloccata?
Sapete , ha un pochino di gioco e francamente non ci avevo fatto mai caso fino a quando non ho passato la pezza per pulirlo sul disco. Voi che mi dite?
sagyttar
Inviato: lunedì 23 febbraio 2009 13:52:01



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Passa da chi te l'ha venduta e fattela sistemare!
Non mi risulta che la corona debba muoversi......., se non solidalmente alla ruota.
Hai controllato con una chiave che tutte le viti di serraggio della coona siano correttamente serrate?

Detto questo, non sarai così eretico da andarci in autostrada neh?
Una moto così conosce solo percorsi tortuosi e basta Angel Angel

Memento Audere Semper
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.