Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Velina antigraffio sotto fascia copriserbatoio Opzioni · Visualizza
Skleros
Inviato: sabato 28 febbraio 2015 15:17:36


Iscritto: 17/09/2008
Ciao a tutti,
coll tempo, per la mia moto, ho preso le borse usate, la fascia copriserbatoio in pelle (me l'ha regalata chi mi ha venduto le borse) e gli scarichi...oggi, parlando con l'officina che mi ha montato il tutto, mi è stato detto che manca una specie di velina copriserbatoio da apporre tra la fascia e il serbatoio per impedire che il serbatoio si righi.
Sinceramente sono "caduto dal pero" perché guardando sul sito ufficiale ufficiale (alla pagina della fascia accessorio) non ne viene fatta menzione e poi...non avevo pensato che non è la fascia in pelle che riga bensì la polvere che si infila sotto.
Nel caso questa velina antigraffio esista veramente dove posso trovarla? Vorrei evitare di dover mettere il Domopak (da cambiare in continuazione) e cercando in rete (anche universale, basta ritagliarla) non ho trovato nulla...
Potreste darmi una mano?

MOTO GUZZI BELLAGIO AQUILA NERA "Phoenix"
VESPA PX200E Arcobaleno (1986) "Vespone"
EX MOTO GUZZI V7CLASSIC
agobrutal
Inviato: martedì 3 marzo 2015 21:10:35



Iscritto: 09/11/2013
Stavo cercando anch'io la stessa cosa ma ho trovato solo da beps la pellicola o la vernice da mettere per proteggere le parti della moto. In realtà la vera protezione te la da solo la pellicola è che costa quasi 10€ per una striscia da 50x10cm...mi sembrano un pò tanti x cui credo andrò sulla vernice (trasparente). Ciao! Spero che qualcun'altro conosca qualche altro prodotto meno dispendioso :-P :) ma nel frattempo........

Brutta roba L'ADRENALINA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.