Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto nuova moto Opzioni · Visualizza
pietro.andreozzi
Inviato: sabato 21 febbraio 2015 15:08:44


Iscritto: 21/02/2015
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e necessito di AIUTO!!
Ho 25 anni e ho deciso di comprare una moto. Non ho esperienza in quanto ho sempre guidato solo scooter; è la prima moto che acquisto,sto cercando qualcosa di usato con cilindrata max 500cc.. poichè il budget è abbastanza limitato,ho trovato in giro una kawasaki er5. la moto ha 16000 km ma è del 1998 e non so se è troppo vecchia o per una moto può andare ancora bene. Esteticamente la moto non ha alcun problema e contrattando sono arrivato a 800 euro compreso di passaggio di proprietà. Pensate possa andar bene o devo cercare qualcosa di più nuovo? ( sempre considerando che non posso andare oltre gli 800-1000 euro)
Vi ringrazio per l'attenzione
anonym_4124176
Inviato: sabato 21 febbraio 2015 16:03:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
non vedo cosa possa avere di male come mezzo,anzi...guarda anche la versione "off road" la KLE che monta lo stesso motore,valido e affidabile anche se rumoroso di meccanica.
Quel motore che deriva dai vecchi gpz ha solo qualche rognetta di carburazione ai medi che la rende un pò modesta e pigra sulle salite assassine fatte al massimo e con due panzoni sopra. Nell'uso normale va da dio

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OCRAMGT1000
Inviato: sabato 21 febbraio 2015 16:42:04



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da pietro.andreozzi