Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima motoo Opzioni · Visualizza
Maisere
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015 22:13:55


Iscritto: 20/02/2015
Finalmente dopo 3 anni che rompo ai miei di prendermi una moto (125) senza successi per paura che mi faccio male o che succeda qualcosa (mio papà ha rischiato di rimanere in sedia a rotelle) ora dopo 3 anni finisco la scuola e finalmente posso comprarmi la mia PRIMA moto.
Ora però mi è venuto in grosso dubbio, che moto prendo? a me piacciono molto le naked ma "bassa cilindrata" da poter usare da neopatentato ce ne sono poche, ora guardando qua e la mi son fissato sulla Duke 390 ma qua mi è sorto un altro dubbio, sono un ragazzo di 185 cm e circa 100 kili non è una moto un pò "Piccola" ? Qualsiasi aiuto consiglio e tutto quello che potete dirmi in generale sulle moto è accettato dato che salirò sulla mia prima moto quest estate o prima e sono in panico caricaaa caricaaa
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015 23:08:21



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Maisere
... sono un ragazzo di 185 cm e circa 100 kili ...

Patente A2 vero ?? ... Honda CB 500 X ... ??


P.s. - sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione "presentazioni personali" ti offro un drink

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
DAN8803
Inviato: sabato 21 febbraio 2015 08:15:23


Iscritto: 13/01/2015
Appoggio OCRAMGT ,
la Duke 390 è una della mie moto preferite e a divertimento non credo sia seconda a nessuna ma vista la tua
"corporatura" la CB500X è la moto perfetta ed pure carina....

anonym_4397114
Inviato: sabato 21 febbraio 2015 13:25:16



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
3 a 0 per la CB500X, è quella che uso e la consiglio a chiunque. Se non vuoi la semicarena e il becco prendila nella versione F e...buo divertimento!brindisi ciao

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.