Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

..un saluto ad un caro amico Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: lunedì 16 febbraio 2015 10:42:48



Iscritto: 22/07/2013
Scusate se esco dai soliti argomenti, ma questo s. Valentino è stato triste molto triste , se ne andato un amico felino Giggi .

18 anni di silenziosa presenza ,rimaneva per ore a fissarmi quando lavoravo sulla moto, o intento nel costruire i miei modelli, mio figlio lo chiamava gatto cane

Era arrivato per scommessa con una dottoressa.....se me lo porti bianco con gli occhi azzurri è mio!!, (chiaramente non sono della squadra con il Lupo,..) il mattino seguente in laboratorio trovo tre micro gatti abbandonati tre uno nero, champagne, e l'ultimo banco tutti con gli occhi azzurri

Lo presi e andammo a casa per tutto il viaggio è stato dentro il mio maglione, usciva solo la testa ,al semaforo di piazza Irnerio mi dissero se era un peluche o era vero.........

Grazie e scusate il fuori tema.
ciao




" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: lunedì 16 febbraio 2015 17:00:35



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mi spiace molto per la tua perdita........quando se ne vanno è come se se ne andasse un membro della famiglia.........mah




=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: lunedì 16 febbraio 2015 17:20:15



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
mi dispiace.....

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 16 febbraio 2015 17:28:06



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... dispiace anche a me ais ... mah ...
Il mio amico quattro zampe si chiama Nerone ed ha 13 anni ... e purtroppo ci accorgiamo che ogni giorno che passa per lui si fa sempre più "pesante" ... a novembre dell'anno scorso gli è morto l'amico "Bianchino" (idem di età), era il "cane del quartiere" ma alla fine stava sempre a casa dei miei; mentre a metà gennaio di quest'anno ci è arrivato un "new entry" ... Buggy ...








... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: lunedì 16 febbraio 2015 20:02:37



Iscritto: 22/07/2013
Grazie a tutti

eccolo iGiigetto...........


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.