Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

In bocca al lupo- Gatti Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: martedì 10 febbraio 2015 11:37:09



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
a Brescia sta chiudendo in negozio Gatti Motor Center , sito in piazzale Cremona dal 1940 " già Bianchi -Saturn - Gatti " e conce ufficiale yamaha da circa 40 anni , il migliore conce di brescia , aveva di tutto dal cross alla pista , grazie Gatti , , avevo preso li una moto bellissima, la thundercat 600 r e avevo dato dentro un ktm 400 , cosa dire se non che mi dispiace adesso se non vedrò più le tue belle moto in vetrina, ciao . V

V






OCRAMGT1000
Inviato: martedì 10 febbraio 2015 12:34:51



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Per quale causa, si conosce? ... crisi ? ... mancato cambio generazionale ? ... Think

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
lumachina
Inviato: martedì 10 febbraio 2015 13:06:28



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Stessa cosa nella capitale, negozi e concessionari storici hanno chiuso, il primo nome che mi viene in mente, Cappelletti, un vero punto di riferimento per gli appassionati, zona Roma sud-est.

TRaina il mercato scooter, infatti dalle vetrine sono sparite le supersportive, soppiantate dalle Integra Honda e NCX.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
menek62
Inviato: martedì 10 febbraio 2015 21:28:21



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Per quale causa, si conosce? ... crisi ? ... mancato cambio generazionale ? ... Think

ciao
Non so qual' è la vera causa , forse per crisi . Spero solo di rivedere ancora delle belle moto in quelle vetrine , non so quante volte mi sono fermato ad ammirare il v max le moto da cross le supersport e le mini moto , mi ricordo ancora le parole gentili del " povero " Gatti sempre molto cordiale .

V






menek62
Inviato: martedì 10 febbraio 2015 22:49:27



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao lumachina, sarà anche vero :
TRaina il mercato dello scooter... ecc... ecc... , intanto la moto piu' venduta è sempre il gs 1200 , penso che le sportive sono state soppiantate più che altro dalle varie enduro stradali , sono più facili sono più comode sono più belle sono di moda , non so cosa dire , non so cosa fare , anche oggi ho preso in mano la mia belva e via a lavorare , svirgolando di gas he he he . ocio en tera ghe en pò de giass , ocio va pià . . ciao Davide sei l 'unico siamo amici

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.