Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Suzuki GS500 anno 2004 come prima moto. Cosa ne pensate? Opzioni · Visualizza
Nanno94
Inviato: lunedì 26 gennaio 2015 11:15:15


Iscritto: 16/12/2014
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio. Ho 20 anni e stò per prendere la patente A2.
Guardando in qua e là e valutando varie occasioni mi sono comprato una Suzuki GS500 come prima moto.
Questa è la mia vera prima esperienza con una moto venendo da un 50cc a marce. Cosa ne pensate?discussione
lumachina
Inviato: lunedì 26 gennaio 2015 11:16:28



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Nanno94
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio. Ho 20 anni e stò per prendere la patente A2.
Guardando in qua e là e valutando varie occasioni mi sono comprato una Suzuki GS500 come prima moto.
Questa è la mia vera prima esperienza con una moto venendo da un 50cc a marce. Cosa ne pensate?discussione


Saggia scelta.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DAN8803
Inviato: lunedì 26 gennaio 2015 13:07:16


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da Nanno94
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio. Ho 20 anni e stò per prendere la patente A2.
Guardando in qua e là e valutando varie occasioni mi sono comprato una Suzuki GS500 come prima moto.
Questa è la mia vera prima esperienza con una moto venendo da un 50cc a marce. Cosa ne pensate?discussione


Condivido , Io ho cominciato o per meglio dire ho ricominciato con La ER-5 ,moto molto simile.
Si puo' andare tranquilli e anche con piu' brio.....una vera moto.
Non fare come me che dopo pochi mesi ho cambiato subito, goditela!!! ma ormai ho la "scimmite" cronica ammalato
Nessun dottore motociclista che mi possa guarire ? arrampicarsi sui vetri
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 26 gennaio 2015 15:43:07


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Ottima scelta.
Si tratta di una moto ideale non solo per cominciare ma anche per fare mototurismo di buona portata.
Non servono cento cavalli per girare il mondo.

Neapolitan power - Anima terrona
ClauZeus
Inviato: lunedì 26 gennaio 2015 16:39:18



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Ciao io ho fatto la tua stessa scelta gs 500 da 32,7kw del 2004, principalmente obbligata dalle restrizioni della a2.
Sarà molto piacevole per te sopratutto se non hai una eccessiva statura, La moto è piccola e maneggevole, abituato ai tuoi 3kw sarà uno spasso... Pensa inoltre che in 10km ho imparato subito a usarla e considera che ero completamente neofita...
Se vuoi a pag 3 si vede come l'ho resa esteticamente più carina con poco, ci sono un pò di foto... Se vuoi consigli chiedi pure.
Questo è il mio topic:
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=12906
brindisi

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
Nanno94
Inviato: lunedì 26 gennaio 2015 18:06:33


Iscritto: 16/12/2014
Grazie a tutti. Avevo bisogno di sentirmi dire di avere fatto la scelta giusta!!!brindisi brindisi ti offro un drink
menek62
Inviato: martedì 3 febbraio 2015 22:32:53



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
quando una moto è bella e bella per sempre , bella moto davvero ottima scelta soddisfatto
ciao


V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.