Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la mia prima moto ????????? Opzioni · Visualizza
Pak42
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 10:54:08


Iscritto: 11/01/2015
salve,leggendo il titolo mi vien da ridere ................ se cosidero che la mia prima moto fu..............


forse moti di voi non erano di questo mondo .......ma la domande fu sempre questa "Bianchi Aquilotto Sport" cosa aveva di tanto Sport ????????????? mah forse a quei tempi ero un .... boccalone ...grazie Pak42
laledrifting
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 12:10:12



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
bek direi che se ce l'hai ancora e l'hai conservata mica sei tanto boccaloneti offro un drink

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 12:24:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è bellissima, sembra perfetta

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Pak42
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 12:31:59


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da laledrifting
bek direi che se ce l'hai ancora e l'hai conservata mica sei tanto boccaloneti offro un drink


a dire la verità non ho mai voluto essere un collezionista .. perciò nemmeno la mia prima moto è stata conservata ma qualche cimelio di un tempo più o meno recente ne ho conservate qualcuna -.......
per la cronaca la seconda fu una Itom 3 marce... grazie Pak
alduti
Inviato: martedì 13 gennaio 2015 22:50:32


Iscritto: 25/12/2014
Originariamente inviato da Pak42
salve,leggendo il titolo mi vien da ridere ................ se cosidero che la mia prima moto fu..............
forse moti di voi non erano di questo mondo .......ma la domande fu sempre questa "Bianchi Aquilotto Sport" cosa aveva di tanto Sport ????????????? mah forse a quei tempi ero un .... boccalone ...grazie Pak42

All'epoca era un gran lusso avere una....moto così

ASFALTO SU CUI METTERE LE GOMME,E NON SOLO CIELO DOVE METTERE I SOGNI

IL RETTILINEO E' UN NOIOSISSIMO TRATTO DI STRADA TRA DUE CURVE
menek62
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015 09:05:27



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da Pak42
salve,leggendo il titolo mi vien da ridere ................ se cosidero che la mia prima moto fu..............


forse moti di voi non erano di questo mondo .......ma la domande fu sempre questa "Bianchi Aquilotto Sport" cosa aveva di tanto Sport ????????????? mah forse a quei tempi ero un .... boccalone ...grazie Pak42

Ciao Pack42 , una moto piu sportiva di cosi non si puo , ci sono anche i pedali ha ha ha ha ha ha , brindisi

V






ClauZeus
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015 09:38:26



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Mi piacciano tanto, forse perché sono semplicissime... Quanto vorrei andarci in giro ora senza che qualcuno pensi(guarda sto 20enne disgraziato)

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
Pak42
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015 12:04:26


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da ClauZeus
Mi piacciano tanto, forse perché sono semplicissime... Quanto vorrei andarci in giro ora senza che qualcuno pensi(guarda sto 20enne disgraziato)


buondi ,è vero più semplice di cosi ..........!!!!ma devi sapere che se per disgrazia facevi una discesa con un buon peso sopra (85 kg) non avendo freno motore se smanettavi non facevi a tempo a fermarti che già .....era sbiellato..

per la cità ancora oggi ....

grazie Pak
lumachina
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015 12:23:32



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Io ho cominciato con un "coso" del genere....:)



la trazione(anteriore) avveniva tramite una puleggia che trasmetteva il movimento alla ruota per trascinamento, una vera trappola se non facevi attenzione.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Pak42
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015 12:32:54


Iscritto: 11/01/2015
il VeloSolex ne ho avuti un paio poi fecero una versione special tutto uguale ma di color rosso ...... assai raro fatto in poche unità ........ questo .....in salita.......... grazie Pak
Pak42
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015 12:32:56


Iscritto: 11/01/2015
lumachina
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015 14:54:39



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
In salita si pedalava, era l'antisegnana delle attuali biciclette a pedalata assistita....

poi c'era il Garelli Mosquito



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015 15:46:13



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da menek62
Originariamente inviato da Pak42
salve,leggendo il titolo mi vien da ridere ................ se cosidero che la mia prima moto fu..............[img] forse moti di voi non erano di questo mondo .......ma la domande fu sempre questa "Bianchi Aquilotto Sport" cosa aveva di tanto Sport ????????????? mah forse a quei tempi ero un .... boccalone ...grazie Pak42

Ciao Pack42 , una moto piu sportiva di cosi non si puo , ci sono anche i pedali ha ha ha ha ha ha , brindisi

... no dico ... nessuno ha fatto caso all'ala sul parafango anteriore ?? ....... esprime velocità ... dinamismo ........
p.s. - il vino a tavola oggi era "ruspante" ciuk

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Pak42
Inviato: mercoledì 21 gennaio 2015 12:09:40


Iscritto: 11/01/2015
... nessuno ha fatto caso all'ala sul parafango anteriore ?? ----------- forse era la cosa piu bella di tutto..........

ecco la mia seconda ...... Itom 3 marce ------------ una vera bomba............... grazie Pak
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.