io ho comprato una KTM 690 SMC al concessonario ducati
[testo rimosso] i primi due mesi in cui l'ho usata tutto bene poi si è rotta la catena di distribuzione, essendo la moto ancora in garanzia l'ho portata a
[testo rimosso] (a mie spese) loro l'hanno tenuta un mese dicendo che non arrivava il pezzo nuovo, una volta arrivata la catena hanno detto che durante il collaudo si era rotto anche l'albero motore, dopo un altro mese arriva anche l'albero ma durante un altro collaudo si era rotta l'induzione e così si sono fatti tre mesi in cui io la moto non l'ho vista neanche da lontano, il problema è che adesso mi hanno detto che la moto è pronta ma deve arrivare un ispettore della KTM per controllare perché questa moto si rompe sempre e secondo loro è colpa di una mandata difettosa.
il mio problema è questo secondo voi dovrei fare causa al concessionario o no? a me embra mi piglino solo per il
[testo rimosso] perché non mi sembra possibile che in tre mesi e mezzo non si sia ancora risolto nulla e soprattutto che i pezzi siano nuovi e ci abbiano messo un mese l'uno per arrivare D: attendo risposte