Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Red Bull ... ti mette le aliiii ... :) Opzioni · Visualizza
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 30 dicembre 2014 15:59:08



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
http://m.youtube.com/watch?v=LEECE2PRTnI

... questo percorso più o meno è simile alle strade che ci sono dalle mie parti babbopazzo arrampicarsi sui vetri Brick wall

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: martedì 30 dicembre 2014 16:36:05



Iscritto: 22/07/2013
Anche qui nella capitale le strade sono simili.....ciao

babbopazzo babbopazzo babbopazzo

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Wormbike
Inviato: martedì 30 dicembre 2014 16:55:05



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Cioè, ha doppiato gente che non aveva ancora superato il primo ostacolo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 30 dicembre 2014 18:06:39



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
Anche qui nella capitale le strade sono simili.....ciao

... ma mai la fortuna di essere "governati" da qualche motociclista ... capellone

ciao

Originariamente inviato da Wormbike
Cioè, ha doppiato gente che non aveva ancora superato il primo ostacolo.

... sì .... è lui il fenomeno caricaaa


... beh ... non conoscendone esattamente la storia di questo "acrobata", non riesco a capire se è stato "fortunato" a trovare concorrenti "tranquilli" in questo caso ... oppure è tutta farina del suo sacco ... Think ...


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
brian_may
Inviato: martedì 30 dicembre 2014 18:24:53



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Vorrei sapere chi gli ha dato il permesso di mettermi una telecamera sulla moto mentre vado in ufficio. botte

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2014 02:39:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
lui è un grande, grandissimo, un manico pazzesco soprattutto perché non credo che gli altri fossero lì per caso
cioè sono piloti pure loro, eppure di un livello assolutamente diverso

però trovo queste prove molto stupide e inutili; si mette al massimo la terza, forse, su asfalto, quando invece la moto ne ha cinque o sei

trovo che siano prove da circo che hanno pochi riscontri con gli ostacoli che trovi in off; cioè è un superconcentrato del peggio che c'è, e va giusto bene per fare spettacolo

allo stesso modo non mi piacciono gli enduro indoor e i cross indoor di stile americano e men che meno i rally auto indoor

sono cose che dovrebbero restare ognuna nel proprio ambito naturale, però è ovvio che mi rendo perfettamente conto che in montagna vanno 20 spettatori e in uno stadio invece 20.000...

lui comunque è bravissimo, soprattutto quando salta due tronchi in diagonale con un solo colpo di gas: io starei lì mezz'ora

arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2014 10:21:59



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da otto
lui è un grande, grandissimo, un manico pazzesco soprattutto perché non credo che gli altri fossero lì per caso
cioè sono piloti pure loro, eppure di un livello assolutamente diverso

però trovo queste prove molto stupide e inutili; si mette al massimo la terza, forse, su asfalto, quando invece la moto ne ha cinque o sei

trovo che siano prove da circo che hanno pochi riscontri con gli ostacoli che trovi in off; cioè è un superconcentrato del peggio che c'è, e va giusto bene per fare spettacolo

allo stesso modo non mi piacciono gli enduro indoor e i cross indoor di stile americano e men che meno i rally auto indoor

sono cose che dovrebbero restare ognuna nel proprio ambito naturale, però è ovvio che mi rendo perfettamente conto che in montagna vanno 20 spettatori e in uno stadio invece 20.000...

lui comunque è bravissimo, soprattutto quando salta due tronchi in diagonale con un solo colpo di gas: io starei lì mezz'ora

arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri

ciao


Concordo sulle gare in genere indoor , per il resto gran manico !!!!!!!!!!caricaaa

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2014 16:11:07



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da brian_may
Vorrei sapere chi gli ha dato il permesso di mettermi una telecamera sulla moto mentre vado in ufficio. botte


ha ha ha ha ha ha ... hai capito con la Bonneville che si può fare ... Liar

ciao

Originariamente inviato da otto
... però trovo queste prove molto stupide e inutili; si mette al massimo la terza, forse, su asfalto, quando invece la moto ne ha cinque o sei

trovo che siano prove da circo che hanno pochi riscontri con gli ostacoli che trovi in off; cioè è un superconcentrato del peggio che c'è, e va giusto bene per fare spettacolo


Sono gli "sport" prediletti da Red Bull ... i cosiddetti "sport estremi" ... certo ricordano un po' "giochi senza frontiere" ma per me sono divertenti e danno una piccola carica di "adrenalina" banana , strizzano l'occhio per l'appunto più alla forma che

alla sostanza ...

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.