Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

circa dieci anni fa............. Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: martedì 23 dicembre 2014 23:42:29



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
circa dieci anni fa (esattamente il 9 di dicembre) compiva gli anni mia moglie (allora la mia fidanzata).........dato che: il 9 era il suo compleanno.......il 25 Natale..........il 1° di gennaio il nostro anniversario e il 24 febbraio San Valentino..........le feci una proposta: vuoi un regalo unico o 4 regali?????????? lei decise per uno solo......e li fu la mia rovina!!!!!
volevo condividere con voi questa bella giornata che iniziò alle 7 di mattina appunto del 9 dicembre di 10 anni fa con -5° gradi............fu l'inizio di una lunga storia che dura ancora oggi.......purtroppo ci sono state in mezzo tante brutte vicende tra cui il nostro incidente che ha allontanato soprattutto lei dal mondo delle 2 ruote e che ci ha segnati un pò......ma ogni tanto riguardando questo video sorridiamo.....con un tantino di malinconia.....eravamo forse più spensierati, più giovani con meno problemi.....e si viveva forse un tantino meglio.........
P.S. scusate il cameramen inesperto!!!!!ha ha ha

https://www.youtube.com/watch?v=eI9W77-UBRs&feature=youtu.be

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Paso.
Inviato: mercoledì 24 dicembre 2014 01:15:19



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Fantastici.. bel regalo complimenti!!

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 24 dicembre 2014 11:01:11



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Spettacolo lale !!! ti offro un drink ... i miei complimenti ragazzi formate una bella coppia ... certo però l'amico "cameraman" un "tantino" più fermo con la mano no eh?? Brick wall ... ma comunque ci sta dai ... manifesta la "genuinità" del filmato soddisfatto

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: mercoledì 24 dicembre 2014 11:15:53



Iscritto: 22/07/2013
babbopazzo Bravo bellissima sorpresa !! complimenti siete una bella coppia .......e bella anche la frase rivolta al cane contento due ruote dove pisciare ahahahha ha ha ha ha ha

Auguribabbopazzo

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.