Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto per mio fratello Opzioni · Visualizza
daniel_lnx
Inviato: domenica 16 novembre 2014 11:41:20


Iscritto: 12/11/2014
Ciao,
da poco tempo mio fratello ha preso la patente della moto, 3 giorni, io ho una monster 620, siccome la vorrei cambiare gli passo la mia vecchia moto.
Io penso che può andare per iniziare!

Cosa dite?

Lui pesa circa 58kg alto 165cm.

Ciao grazie
laledrifting
Inviato: domenica 16 novembre 2014 12:05:51



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao.....si......a parte il fatto che è un pò magrino e non tanto alto, la tua 620 potrebbe andare bene.....per l'altezza non è un problema dato che arriverà facilmente a terra con i piedi.....l'unico mio dubbio è il peso della moto rispetto alla struttura fisica di tuo fratello......il problema che può avere è quello di farla cadere da "fermo", in partenza se per caso si punta un pò o in manovra, per il resto la reputo un'ottima moto per imparare.......(anche se personalmente sono contrario di principio ai 2 cilindri di una certa cubatura come prima moto )

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
daniel_lnx
Inviato: domenica 16 novembre 2014 12:21:23


Iscritto: 12/11/2014
Grazie della risposta.
Io ho imparato con questa moto sono anni che ce l'ho. Vorrei comprarmi o una monster 821 o una brutale 800. Ma non so se riesco e tenere una moto del genere.
Il peso è simile al mio e sono 3cm più alto.
Si vero se si inclina troppo è un po' difficile tenerla basta allenarsi e si può ovviare al problema. Io riesco e tenerla anche se si inclina, ovvio se è troppo inclinata la lascio andare giù.
Comunque gli ho fatto fare un po' di giri in un parcheggio e sembra che riesce.

Questa domanda è per me. Secondo te una monster 821 o una brutale 800 può andare per me? Chiedo qua perché al post che ho aperto nessuno mi ha risposto! :-(

Grazie
utenteanonimo01
Inviato: domenica 16 novembre 2014 13:45:28



Iscritto: 28/04/2003
Scusa la mia perplessità, ma ...

il 12 novembre, quindi 4 giorni fa scrivevi sta cosa:
Originariamente inviato da daniel1718
he he he Ciao a tuti mi chiamo Daniel! brindisi ciao
Sono qui per un consiglio... da poco ho preso la patente della moto e ho una Ducati Monster 620.


oggi 16 novembre, parlando della Monster620, scrivi quest'altra:
Originariamente inviato da daniel1718

Io ho imparato con questa moto sono anni che ce l'ho.


confuso confuso confuso


Forse è anche per questo se quando hai chiesto consigli per una nuova moto sei stato considerato un po' poco ... per usare un eufemismo.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
brian_may
Inviato: domenica 16 novembre 2014 14:36:59



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Scusa la mia perplessità, ma ...

il 12 novembre, quindi 4 giorni fa scrivevi sta cosa:
Originariamente inviato da daniel1718
he he he Ciao a tuti mi chiamo Daniel! brindisi ciao
Sono qui per un consiglio... da poco ho preso la patente della moto e ho una Ducati Monster 620.


oggi 16 novembre, parlando della Monster620, scrivi quest'altra:
Originariamente inviato da daniel1718

Io ho imparato con questa moto sono anni che ce l'ho.


confuso confuso confuso


Forse è anche per questo se quando hai chiesto consigli per una nuova moto sei stato considerato un po' poco ... per usare un eufemismo.



https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco banana

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Wormbike
Inviato: domenica 16 novembre 2014 17:36:08



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Probabilmente i due "fratelli daniel" usano lo stesso account.

Comunque, "daniel maggiore", la 821 è più comoda della 620, ha un po' più di sterzo ed ai bassi ed è molto più fluida.
Io mi sono innamorato di questa moto dopo pochi chilometri.

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=12829

Della Brutale non so. L'unica cosa che ho notato è che mi è venuta una lombosciatalgia fulminante appena mi ci sono seduto. Da fermo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: domenica 16 novembre 2014 20:18:23



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike




Della Brutale non so. L'unica cosa che ho notato è che mi è venuta una lombosciatalgia fulminante appena mi ci sono seduto. Da fermo.[/size][/i]


non è colpa della moto worm.....è che siamo vecchi....secondo te perchè ho preso la dorsoduro???? per stare drittoWhistle accidenti

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
laledrifting
Inviato: domenica 16 novembre 2014 20:21:01



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da daniel1718



Questa domanda è per me. Secondo te una monster 821 o una brutale 800 può andare per me? Chiedo qua perché al post che ho aperto nessuno mi ha risposto! :-(

Grazie [/size][/i]


dando per buona l'opzione di worm che dice che usate lo stesso account, secondo me le due moto se hai già macinato tanti km vanno bene entrambe .....la monster sicuramente è più comoda.....ma la brutale è la brutalefesta

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 17 novembre 2014 09:47:14



Iscritto: 28/04/2003
opss Whistle
ho fatto fuggire entrambi i fratelli ?


ciao




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
laledrifting
Inviato: lunedì 17 novembre 2014 20:51:49



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
opss Whistle
ho fatto fuggire entrambi i fratelli ?


ciao




no solo uno.........................................ma l'altro non sa la passwordha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: lunedì 17 novembre 2014 21:08:43



Iscritto: 22/07/2013
.........io mi sono perso chi voleva la brutale ? Chi dava il Monster ? Ma chi sono i fratelli Marquez ?


ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.