Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ricerca pilota per stagione 2015, C.I.V. Opzioni · Visualizza
rodolfo.ferrari
Inviato: domenica 8 giugno 2014 13:49:03


Iscritto: 29/02/2012
Ciao a tutti, siamo un piccolo Team al momento impegnato nel campionato National Trophy 2014, ed in misura minore nel Trofeo Italiano Amatori.
La nostra intenzione è quella di effettuare il salto di qualità ed entrare nel campionato più rappresentativo ed importante, il C.I.V., oppure proseguire, però con mire più ambiziose, nel campionato nel quale gareggiamo quest'anno.
A tal proposito, cerchiamo un pilota in grado di apportare, oltre al suo contributo in termini professionali, anche un adeguato sostegno sponsoristico, visto l'aggravio di costi che si prefigura nei campionati superiori.
Siamo a disposizione anche per noleggio moto per partecipazione a competizioni, nella fattispecie Honda CBR 1000.
Per ogni informazione più esaustiva o chiarimento contattatemi pure.
Rodolfo, Tel. 329-7734575
utenteanonimo01
Inviato: domenica 8 giugno 2014 15:26:36



Iscritto: 28/04/2003
in bocca al lupo per la ricerca e per l'avventura sportiva, che purtroppo oltre alla passione necessita di una carriolata di denari.

Forza ragazzi, e davvero buona fortuna ciao


... se avessi 30 anni di meno Whistle
... se sapessi guidare decentemente ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
paoktm
Inviato: domenica 8 giugno 2014 16:20:48



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Carlo!!!!

non fare il modesto! e poi oggi l'età non conta più.... vai e fatti valere....

io ti posso sponsorizzare.... ti darò gli adesivi gratis ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Scherzi a parte, se non vuoi trovarti la casella piena di spam, togli l'indirizzo mail... tanto tutti possono contattarti via MP

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
simone9574
Inviato: mercoledì 5 novembre 2014 20:10:26


Iscritto: 05/11/2014
Per una mia curiosità personale potrei sapere quanti soldi dovrebbe portare un pilota che si appoggia ad un team come questo per una stagione di campionato italiano velocità?
Il Moderatore
Inviato: giovedì 6 novembre 2014 00:39:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
questa non è la bacheca personale per la compravendita di moto, piloti, sponsor ecc...

il post è chiuso

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.