Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gente strana i motoclisti Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2013 16:28:37



Iscritto: 22/07/2013
.....scusate la pausa
allora questo ragazzo dopo essere folgorato da questa moto per l'appunto la yamaha srx600 nel 1994 vista in azione a vallelunga in un trofeo svolto nel 19900 se la compra e tutto fiero và al solito bar dove si radunavano i malati delle 2 ruote,ma trova qualcosa di strano invece di complimentasi lo sfottono per via del cancello secondo loro che si era comprato,ma perchè si chiedeva e lo scopre subito dopo........era apparsa nel gruppo la 1 harley tutti la ammiravano come una mucca che guarda il treno passare,ma come si domanda lui fino a ieri si parlava di gomme,staccate,perfomance,etc,etc.......e adesso imbabolati davanti ad una moto che fino a ieri la schifavano....passano dei mesi e tutti si convertono alle bicilindriche americane iniziano a crescere capelli,basette,gilè con mille spillette,parlano di feste bellissime fondano un club.....insomma diventani biker, il nostro amico capisce che e di troppo......inizia ad uscire con altri ragazzi con la passione delle inglesi tanto che per loro quella moto era una cafè racer......il tempo passa ed a un raduno di moto d'epoca rincontra i suoi vecchi amici che nel frattempo si erano stufati delle feste biker, e conoscono il mondo +tranqiullo delle moto inglesi.
insomma detto fatto vendono le americane e comprano chi una Norton chi 2 Bsa,Triumph,e puf diventano rockers
lui rimane ancora colpito da questo effetto banderuola......ma lui sempre fedele allaìsua Yamaha aspetta l'evolversi delle cose,be l'evolversi delle cose che adesso sono diventati possessori di gs 1200 bmw




" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Wormbike
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2013 21:51:20



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Moto ergo sum?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
cioppe_1
Inviato: giovedì 3 ottobre 2013 08:48:21



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Gran moto la SRX600 l'ho avuta e se la ritrovassi ad un prezzo equo la ricomprerei.
Paso.
Inviato: giovedì 3 ottobre 2013 08:49:06



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
mmazza quanti soldi hai risparmiato non seguendo il vento di quelle banderuole...... ;)) brindisi

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
AisCafais
Inviato: giovedì 3 ottobre 2013 11:24:11



Iscritto: 22/07/2013
Grazie ragazzi delle risposte vedo che qualcuno mi ha scoperto,troppo facile pensate che ho ancora la mia srx certo l'unico difetto è la maledetta pedivella di accensione che purtroppo quando a i suoi 5 minuti ti fà sudare-sudare e la odii ma poi quando ci vado sopra eeeeeeee sempre una goduria,comunque e vero almeno per la piazza di Roma,

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 ottobre 2013 11:36:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais
pedivella di accensione


pedivella di avviamento

l'accensione è un'altra cosa

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: giovedì 3 ottobre 2013 12:30:48



Iscritto: 22/07/2013
o per dirla all'inglese kick starter.......mi scuso per l'errore........


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: giovedì 3 ottobre 2013 15:14:40



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
bella storia ais cafais , ciao V

V






Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 ottobre 2013 15:33:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais
o per dirla all'inglese kick starter.......mi scuso per l'errore........


no problem

l'ho segnalato perché in queste pagine del forum è uno degli errori più comuni e di conseguenza i neofiti poi fanno confusione

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: venerdì 4 ottobre 2013 10:25:13



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
o per dirla all'inglese kick starter.......mi scuso per l'errore........


non ti preoccupare qui non siamo all'accademia della crusca:)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
brian_may
Inviato: venerdì 4 ottobre 2013 10:41:28



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
la maledetta pedivella di accensione che purtroppo quando a i suoi 5 minuti ti fà sudare-sudare e la odii ma poi quando ci vado sopra eeeeeeee sempre una goduria,comunque e vero almeno per la piazza di Roma,

Quanto ti capisco...brindisi

Originariamente inviato da Wormbike
Moto ergo sum?

Questa è favolosa!ti offro un drink

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
menek62
Inviato: lunedì 7 ottobre 2013 16:16:17



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
tanta gente cambia spesso la moto e loro sono sempre gli stessi . X La filosofia è la perfezione infinita esiste veramente fuori dal orbita terreste dove il fegato non serve , la c'è solo la creme de la creme , ciao V

V






AisCafais
Inviato: venerdì 11 ottobre 2013 14:36:57



Iscritto: 22/07/2013
Grazie ragazzi


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: venerdì 18 ottobre 2013 11:05:45


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
non ti curar di loro e tira avanticiao
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 6 ottobre 2014 09:45:14



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... bella storia ais cafais ... questo è il bello di "uscire fuori dal coro" capellone ... ma sia chiaro ... non lo si fa per "moda" ma per "stile personale" innato cool (certo si butta pure un occhio alla "moneta" accidenti , ma questo è un dettaglio ... Whistle )

ciao


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.