Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domenica di m.... Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 13:20:58



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Motociclisticamente parlando, tutti in terra ecchecc.......... anche per chi sulla terra già ci correva........... pazienza, però rode parecchio.
AisCafais
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 13:39:52



Iscritto: 22/07/2013
Bè effetivamente da come era partita la Domenica motociclistica con il buon Fenati che mi aveva caricato a pallettoni,splendida rimonta ragionata all'ultimo giro ha saputo aspettare e tac , lo ha infilato come un pollo allo spiedo all'ultimo giro,moto 2 un pò piatta ,aspetto con la motogp ,pronti via Iannone subito agressivo bello!! dico (alla romana) "anvedi come stanno carichi", vai vai e la prima delusione scivolone tremendo e moto distrutta peccato no strillo
eche caz.... va bè Vale e il buon Dovi ci sono dai dai dai che oggi viene una bella gara,poi al 4 giro Vale out sulla cavolo di erba sintetica è pure un bel botto va bè c'è il Dovi ,poi sappiamo come è andata i piloti Honda fuori per troppa fiducia va bè che Marquez è un marziano ma l'acqua non perdona con le slick ........volevi fare il fenomeno,....per me che sono yamahacaro sono contento bravo Lorenzo è stato lucido e razionale ,......sarà stata un domenica di m....ma quanta adrenalina....ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 17:17:06



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
quoto ais........moto 3 fantastica!! motogp: ma chi l'ha inventata l'erba sintetica???? si fuma pure quella????magico magico

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 17:33:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
comunque il tracciato è delimitato dalla riga bianca e dai cordoli; quindi chi mette le ruote fuori lo fa a suo rischio e pericolo

a volte ti va bene, a volte vai giù purtroppo

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 19:25:37



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io farei i cordoli con il sensore di posizione. Vai sul cordolo? squalificato!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 19:34:04



Iscritto: 22/07/2013
Sicuro che quando tocchi la striscia bianca perdi aderenza (succede anche a noi mortali sulle strada vedi le strisce al semaforo, o le pedonali )Boo hoo! per lo più umide con le slik eeeee certo che parti .....ma vuoi mettere come stai a mille al primo giro vedi Iannone non si fermava più è lui ,sopra ......Marquez attaccato come una zecca al cane ,non mollava i manubri mentre scivolava ......, Vale invece è stato un attimo appena appoggia le gomme ......via senza avvertimento.....per l'erba da fumare bordo pista credo che si trovi solo ad Assen........Whistle :

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 19:40:22



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
io prima mi sono goduto la "cavalcata di Romano Fenati" caricaaa ... poi vuoto totale per la moto 2 d'oh! ... per ritornare alle 14:00 con la Moto gp banana ... beh ... già alla caduta di Iannone ci sono rimasto male contrariato , poi è seguita quella di Valentino piange e stavo quasi per spegnere la tv, ma non l'ho fatto e devo ammettere che ne è valsa la pena (almeno per me). Ok ... successivamente è andato giù Pedrosa e poi Marquez (praticamente quasi tutti i protagonisti di questo motomondialeaccidenti ) nonché Dovizioso Brick wall ......però c'è stata "bagarre" dai, magari "breve" ma c'è stata, e abbiamo assistito ad un Lorenzo determinato e strepitoso sul bagnato trofeo

I miei voti:

Jorge LORENZO: 10
Aleix ESPARGARO: 7,5
Cal CRUTCHLOW: 7
Marc MARQUEZ: 7,5
Dani PEDROSA: 7,5

Non classificati:
Andrea DOVIZIOSO: 7,5
Valentino ROSSI: 8
Andrea IANNONE: 9

Per l'erba ... concordo con mr. otto brindisi

ciao





... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
laledrifting
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 20:38:17



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
comunque il tracciato è delimitato dalla riga bianca e dai cordoli; quindi chi mette le ruote fuori lo fa a suo rischio e pericolo

a volte ti va bene, a volte vai giù purtroppo

ciao


si ma io intendo il livello di pericolosità.........non sarebbe meglio l'asfalto o di contro la ghiaia.......l'erba sintetica è una vera trappola.........dato che a monza hanno addirittura asfaltato parte della via di fuga della "parabolica" per la F1...accidenti accidenti

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 20:50:10



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì è pericolosa ma tra un po' i circuiti non hanno più limiti

anche a monza una volta come dici tu c'era la sabbia e ora invece fai quello che vuoi e vai dove vuoi: non ha più senso avere un percorso

un po' come il cavatappi a laguna seca: quanti sorpassi in favore di chi taglia? però non è logico, o no?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 20:57:02



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
sì è pericolosa ma tra un po' i circuiti non hanno più limiti

anche a monza una volta come dici tu c'era la sabbia e ora invece fai quello che vuoi e vai dove vuoi: non ha più senso avere un percorso

un po' come il cavatappi a laguna seca: quanti sorpassi in favore di chi taglia? però non è logico, o no?

hai assolutamente ragione......è per quello che dico che piuttosto dell'erba sintetica ci vorrebbe la buona e vecchia sabbia, così per essere sicuri esci a 20km/h in meno........o stai in pista o ti insabbi..........ma così ti vien la gola di osare e rischi di essere sparato via con una fionda............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 23:01:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì sì la sabbia è molto meglio

probabilmente necessita di maggior manutenzione perché si scava mentre la moquettina la cambi e via

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 23:13:03



Iscritto: 22/07/2013
A proposito do sabbia nel libro di Valentino quando racconta le 2 partecipazioni alla 8 ore di Suzuka ,(pista Honda ) li racconta che la pista nelle vie di fuga li hanno la sabbia è lasciano le moto piantate li è non le recuperano, descrive la scenario come surreale, è pericoloso ......era in coppia con Colin Edwards.

la giusta scelta sarebbe ghiaia è fan ,

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 23:18:47



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da ais cafais


la giusta scelta sarebbe ghiaia è fan ,


se i fan li metti sdraiati fuori dalle curve mi svuoti le tribune!!!!!!!!!!!!ha ha ha ha ha ha ha ha ha
..........si scherza,..................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 23:20:44



Iscritto: 22/07/2013
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.