Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

prima moto patente a2 Opzioni · Visualizza
Psycho91
Inviato: giovedì 11 settembre 2014 18:31:26


Iscritto: 11/09/2014
buonasera a tutti!!
da un paio di mesi mi son fatto la patente a2, visto che a casa ho uno scooter 250, cosi posso fare qualche giretto senza usare sempre la macchina. ovviamente il mio interesse è puntato a una moto Whistle , ormai per la prossima stagione.
ho girato per siti e siti alla ricerca di qualcosa che potesse andarmi bene, visto che questa patente limita abbastanza. premetto che sono alto 1.86, quindi anche questo influisce sulla scelta.
detto ciò, e data la mia scarsa conoscenza in materia, ho notato alcune moto che potrebbero interessarmi:
cb 500 f , cbr 500 e il duke 390 (anche se mi sembra piu "grosso" e pesante da guidare rispetto alle altre due). che ve ne pare? ah vorrei anche sapere la posizione di guida, se sforza tanto o poco la schiena ;) per il budget ancora non saprei, intanto mi basta qualche consiglio sulla migliore secondo voi
grazieee :D

ovviamente se avete altre moto da proporre fate pure :D
ClauZeus
Inviato: venerdì 12 settembre 2014 01:45:21



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Non c'è un c*** per la patente a2 disaccordo a parte appunto quelle moto da te nominate, che per lo stesso motivo interessano anche me. Se cerchi usato non trovi niente, o cmq va depotenziato(qualora possibile).
Quindi ti trovi bene a comprare solo con il nuovo.
Cmq cbr è piccolo, tutte le sportive scartale.
cb500f è il meglio, ma la con la duke hai una mega offerta per l'assicurazione(soprattutto se sei del sud) , convenzionata con le ktm, certo se poi l'assicurazione non se la intesta un neopatentato il discorso non vale. Entrambi hanno abs però se con le dimensioni ti vuoi trovare bene devi andare sul segmento stradale.
Guarda ad esempio il cb500x oppure yamaha mt03 ecc

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
Psycho91
Inviato: venerdì 12 settembre 2014 09:30:25


Iscritto: 11/09/2014
Originariamente inviato da ClauZeus
Non c'è un c*** per la patente a2 disaccordo a parte appunto quelle moto da te nominate, che per lo stesso motivo interessano anche me. Se cerchi usato non trovi niente, o cmq va depotenziato(qualora possibile).
Quindi ti trovi bene a comprare solo con il nuovo.
Cmq cbr è piccolo, tutte le sportive scartale.
cb500f è il meglio, ma la con la duke hai una mega offerta per l'assicurazione(soprattutto se sei del sud) , convenzionata con le ktm, certo se poi l'assicurazione non se la intesta un neopatentato il discorso non vale. Entrambi hanno abs però se con le dimensioni ti vuoi trovare bene devi andare sul segmento stradale.
Guarda ad esempio il cb500x oppure yamaha mt03 ecc

eh si, sta legge è entrata l'anno scorso quindi l'usato è quasi zero, spero il prossimo anno di trovare gia qualcosa ma dubito, dovro andare sul nuovo. so che le sportive non farebbero per me, ma tra quelle e le naked non c'e paragaone hahaha, dovrei provarle entrambe. soprattutto il duke, visto che con il cb f ho fatto l'esame (il modello prima), e ci stavo su molto bene
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.