Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia seconda moto! Opzioni · Visualizza
Giuliano.Bardella
Inviato: martedì 22 luglio 2014 15:29:12


Iscritto: 22/07/2014
Ciao a tutti, mi sono appena registrato per poter avere dei consigli utili riguardo alla moto che comprero questa settimana.. premetto che vengo dal mondo delle supersport visto che ho sempre avuto moto sportive come la gsx r 750.Ormai stanco della posizione di guida voglio passare ad una naked che sia comoda ma che allo stesso tempo faccia divertire.. stamattina sono andato in ducati per vedere la monster 796 ( 87 cv ) bella moto, ma sarà divertente? credo che con 87 cv possa stancarmi infretta... quindi come seconda opzione ho pensato alla yamaha m t 09 tre cilindri 115 cv.. anche se l estetica della moto non e tra le piu belle.. LA MIA DOMANDA SORGE SPONTANEA.... VOI TRA LE DUE QUALE COMPRERESTE? e con 9 mila euro che moto naked comprereste di seconda mano? GRAZIE A TUTTI
paoktm
Inviato: martedì 22 luglio 2014 16:02:10



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
ciao giuliano,

nella stragrande maggioranza delle moto il limite non è il mezzo ma chi sta seduto sopra, la Bimota db5, l'Aprilia Shiver, la Duke 690, solo per citare alcuni esempi, sono moto con cui svernici molti, a saperle portare, e comunque ti diverti

certo che se sei uno a cui piace fare le sparate nei rettilinei o intendi andare su pista allora potresti prima o poi volere qualcosa in più

inoltre con le naked, tipologia che a me piace, avrai il problema della resistenza al vento, ovvero oltre i 140-150 kmH sono scomode

perché no la streetfighter 848? Mentre la mt09 io non la comprerei mai... troppo sotto alcuni punti di vista e troppo poco sotto altri

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
brian_may
Inviato: martedì 22 luglio 2014 17:32:55



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Giuliano.Bardella
Ciao a tutti, mi sono appena registrato per poter avere dei consigli utili riguardo alla moto che comprero questa settimana.. premetto che vengo dal mondo delle supersport visto che ho sempre avuto moto sportive come la gsx r 750.Ormai stanco della posizione di guida voglio passare ad una naked che sia comoda ma che allo stesso tempo faccia divertire.. stamattina sono andato in ducati per vedere la monster 796 ( 87 cv ) bella moto, ma sarà divertente? credo che con 87 cv possa stancarmi infretta... quindi come seconda opzione ho pensato alla yamaha m t 09 tre cilindri 115 cv.. anche se l estetica della moto non e tra le piu belle.. LA MIA DOMANDA SORGE SPONTANEA.... VOI TRA LE DUE QUALE COMPRERESTE? e con 9 mila euro che moto naked comprereste di seconda mano? GRAZIE A TUTTI


Tra le due andrei di Yamaha, se non altro per i costi di gestione. Tra le alternative, una Speed Triple?

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Giuliano.Bardella
Inviato: martedì 22 luglio 2014 19:12:41


Iscritto: 22/07/2014
non so... comunque grazie per i consigli dati, se avessi avuto la possibilità di spenderne 11 mila avrei sicuramente optato per la nuovissima monster 821 da bel 112 cv.. ma non posso.. rischio di litigare con la moglie visto che vuole un nuovo televisore in sala ajjaja.. cmq la ktm non l avevo pensata.. andró a vederla domani e ci farò un pensierino sempre che non ecceda di 9 pali. GRAZIE RAGA per i consigli... la triumph è l unica che non comprerei.. non mi piace... CREDO CHE RIMARRÒ TRA QUESTE DUE MOTO o la MT 9 yamaha 112 cv o la ducati monster 796. la prima esteticamente non e bella ma tutti me la consigliano per la sua leggerezza, potenza. inoltre mi hanno fatto un preventivo molto buono mettendomi lo scarico akrapovic, portatarga piccolo e l immatricolazione regalata. La ducati è bellissima una estetica favolosa.. mi piace tanto ma ho paura che gli 87 cv mi stufino presto.. ragazzi non so che moto comprarmi tra queste due.... COME DIRE... ESCO CON UNA STRAFIGA CHE PER LA STRADA E BEN GUARDATA DA TUTTI O ESCO CON UNA BRUTTA CHE MI FACCIA DIVERTIRE TANTISSIMO?????
Giuliano.Bardella
Inviato: martedì 22 luglio 2014 19:18:49


Iscritto: 22/07/2014
197 " MISERI " CAVALLUCCI!!! JAJAJAJJAJAJAJJA
Wormbike
Inviato: martedì 22 luglio 2014 20:01:37



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Non ho provato la Ducati 796, che è bellissima ma ha il grande difetto di essere già vecchia. La nuova serie 821 è, di fatto, la nuova entry level, ed ha caratteristiche ciclistiche, meccaniche ed estetiche che la pongono su un livello diverso (e sicuramente superiore) alla precedente serie (e la serie Dark costa, comunque, 10.000 - 10 euro). In questi giorni è in demo ride.
La MT-09 l'ho provata. E' una moto molto emozionante. La cura costruttiva è eccellente, l'estetica dipende molto dalle colorazioni (bellissime in Race Blu e Deep Armour) ed ha un motore spettacolare. Per chi è abituato alla posizione di guida di una sportiva, è un'istigazione a delinquere, mentre per chi è abituato ad assetti turistici, ha una posizione molto particolare, a cui bisogna fare un po di abitudine, ma non è scomoda.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
menek62
Inviato: martedì 22 luglio 2014 21:42:04



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
tra le due preferisco la mt 01 , poi con la cifra a tua disposizione valuterei una moto nuova , ad esempio ha me piace l' ultima street triple 675 r , tutto considerato con 9000 e anche con meno ci son tante belle moto da prendere sia usate che nuove , poi ci sono le occasioni km 0 da immatricolare e tra queste cercherei una suzuki b king, oppure sul usato un aprilia tuono v4 , fiiiiiiiiiii difficile scegliere una moto c'è ne sono tantissime belle e poi come al solito è anche questione di pila , gia' la moto è la moto e la pila è la pila . ciao

V






Giuliano.Bardella
Inviato: mercoledì 23 luglio 2014 11:40:34


Iscritto: 22/07/2014
RAGAAAA!! l ho presa!! Ho pensato tutta la notte alle due moto.. stamattina si alzai dal letto con un mal de cabeza allucinante.. Mi sono sparato tutte le prove delle due moto su you tube, mi sono anche immaginato per le strade di madrid con le due moto jajjaa ( vivo a madrid ) La moto me la danno prossima settimana, andró in vacanza in moto mentre mia moglie mi seguirá in macchina con mia figlia jajajaja oleeeeee oleeeeeeeeeeeee. ADESSO VOI VORRESTE SAPERE CHE MOTO HO COMPRATO TRA LA YAMAHA MT 9 115 CV O LA MONSTER 796 87 CV... vediamo chi di voi indovina..
paoktm
Inviato: mercoledì 23 luglio 2014 12:00:27



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Ducati?

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Wormbike
Inviato: mercoledì 23 luglio 2014 12:04:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
The Dark Side of Japan.

Yo creo...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
AisCafais
Inviato: mercoledì 23 luglio 2014 13:04:00



Iscritto: 22/07/2013
YAMAHA .........
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.