Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto, per viaggi in due. Opzioni · Visualizza
Simone .Cavigli
Inviato: martedì 22 luglio 2014 13:32:23


Iscritto: 22/07/2014
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum! banana
Sono qua per chiedere il vostro aiuto in quanto sono un completo neofita in ambito di moto...
Ho sempre e solo avuto la mia Vespa nella mia vita capellone
Vorrei una moto comoda per uso quotidiano e per viaggi (weekend o anche di più!!) che sia comoda soprattutto perchè prevedo di usarla molto spesso in 2!
Quindi vorrei che sia io che la mia compagna stessimo comodi amore
Sarebbe soprattutto per uso stradale!
Come estetica mi piacciono molto queste tipo di moto mentre non mi piacciono molto quelle troppo con forme "sportive" :
honda transalp
NC750X TRAVEL EDITION
moto guzzi norge 1200

Ovviamente se non sono adatte queste forme/moto accetto qualunque consiglio!!


Grazie

Simone fame
AisCafais
Inviato: martedì 22 luglio 2014 13:51:45



Iscritto: 22/07/2013
Buongiorno
Certo saltare dalla Vespa alle 3 moto menzionate ,è coraggioso bravo!!
aggingerei anche la BMW 1200 gs -
il TDM 900 vecchiotto ma onesto
Suzuki V storm 1000
Yamaha tenerè.
sono comode per 2 è per le lunghe percorenze,
aggiungerei
Triumph Bonneville t 1oo
Triumph Tiger Explorer 1200XC (mmmmm)
ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Simone .Cavigli
Inviato: martedì 22 luglio 2014 14:40:13


Iscritto: 22/07/2014
Originariamente inviato da ais cafais
Buongiorno
Certo saltare dalla Vespa alle 3 moto menzionate ,è coraggioso bravo!!
aggingerei anche la BMW 1200 gs -
il TDM 900 vecchiotto ma onesto
Suzuki V storm 1000
Yamaha tenerè.
sono comode per 2 è per le lunghe percorenze,
aggiungerei
Triumph Bonneville t 1oo
Triumph Tiger Explorer 1200XC (mmmmm)
ciao

Si diciamo quelle moto le avevo messe perchè mi piace la parte estetica!
Ci sono avvertenze del tipo non è consigliabile fare un salto così grande?
Di meccanica non me ne intendo nulla!