Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Succede anche questo . Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 12:21:49



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Poco meno di un mese fa' , una macchina mi taglia la strada facendo un improvvisa inversione di marcia , non ho potuto evitarla e cosi l'ho centrata sul fianco e son caduto , i pratica dopo una svolta a sinistra la macchina si ferma e io faccio x superarla quando di colpo fa' una manovra impossibile da immaginare , mi ha detto che aveva sbagliato strada e voleva fare manovra per tornare indietro e purtroppo non mi ha visto , non è successo niente di grave io ho sbattuto per terra con l'anca e l' interno del ginocchio e restato sotto la moto ho preso una bella botta anche alla testa , il tipo ha pagato personalmente la moto " niente di grave " io sto bene le ossa hanno retto " per fortuna " e i lividi sono gia' passati e tutto ok , contrariato ma fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii . ciao

V






lumachina
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 12:30:48



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Scusa ma non hai fatto regolare denucia, non ci posso credere, e queste cose le vieni anche a raccontare?

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
laledrifting
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 13:12:22



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da lumachina
Scusa ma non hai fatto regolare denucia, non ci posso credere, e queste cose le vieni anche a raccontare?


beh....se il tipo si è offerto subito di pagare tutti i danni e lui non si è fatto niente non vedo il motivo di sporgere denuncia.......se si fosse fatto male lo capirei

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
lumachina
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 14:35:05



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da lumachina
Scusa ma non hai fatto regolare denucia, non ci posso credere, e queste cose le vieni anche a raccontare?


beh....se il tipo si è offerto subito di pagare tutti i danni e lui non si è fatto niente non vedo il motivo di sporgere denuncia.......se si fosse fatto male lo capirei



Quote:
io ho sbattuto per terra con l'anca e l' interno del ginocchio e restato sotto la moto ho preso una bella botta anche alla testa


propio gnente non direi, e comunque è bene sempre far redigere un verbale e fare denuncia, per cautelarsi e per verificare che tutto sia in regola, poi detta tra noi, io uno che fa una inversione del genere non glie la faccio passare liscia...

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
menek62
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 15:33:11



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
la moto lo portata subito a sistemare si era rotta la leva frizione la freccia la pedalina e un piccolo graffio al carter frizione poi del resto tutto a posto , gia' che c'ero ho fatto cambiare l'olio delle forcelle " olio forcelle l'ho pagato io " poi devo dire che non mi sono fatto niente " solo qualche botta " e la moto va benissimo e rimessa a nuovo e io pure , tra l'altro sono intervenuti i vigili che hanno fatto i rilievi e l'ambulanza che voleva portarmi in ospedale , adesso sono contento per come è andata a finire , tutto bene , certo che era meglio se non succedeva fiiiiiiiiiiiiiiiii . ciao

V






AisCafais
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 16:06:22



Iscritto: 22/07/2013
.per Menek62:
http://youtu.be/C8__3Q85_lk
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 16:17:19



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
brindisi he he he

V






lumachina
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 16:22:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Molti anni fa per colpa di un pirla che ha fatto una manovra simile io e la mia ragazza ci siamo quasi ammazzati, da quel giorno ho capito tante cose.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
menek62
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 17:03:25



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ci credo eccome , ciao

V






beciu
Inviato: mercoledì 9 luglio 2014 10:57:05


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Beh,Lumaca non ha tutti i torti,ma trovare un italiano che ammette le sue colpe,paga le spese senza fiatare,non solo e' da raccontare,ma ci fa ancora sperare nell'umanita'!Nel paese dei furbetti ha dell'incredibile!ciao
lumachina
Inviato: mercoledì 9 luglio 2014 12:28:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da beciu
Beh,Lumaca non ha tutti i torti,ma trovare un italiano che ammette le sue colpe,paga le spese senza fiatare,non solo e' da raccontare,ma ci fa ancora sperare nell'umanita'!Nel paese dei furbetti ha dell'incredibile!ciao


Ci sono le assicurazioni che coprono i danni, se uno paga di tasca sua, se permetti, mi insinua qualche dubbio e sospetto.

Comunque, senza offesa, ma tutta questa storia non mi convince.

ps. o mi chiami per il mio nome o per il mio nick, le abbreviazioni non le gradisco

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paolo_53
Inviato: mercoledì 9 luglio 2014 13:00:06



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da beciu
Beh,Lumaca non ha tutti i torti,ma trovare un italiano che ammette le sue colpe,paga le spese senza fiatare,non solo e' da raccontare,ma ci fa ancora sperare nell'umanita'!Nel paese dei furbetti ha dell'incredibile!ciao


Ci sono le assicurazioni che coprono i danni, se uno paga di tasca sua, se permetti, mi insinua qualche dubbio e sospetto.Comunque, senza offesa, ma tutta questa storia non mi convince.

ps. o mi chiami per il mio nome o per il mio nick, le abbreviazioni non le gradisco

lamps


Se il danno ammonta a "pochi" euro, a volte conviene pagare direttamente, piuttosto che pagare l'aumento di premio conseguente ad risarcimento fatto dalla propria assicurazione.ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
lumachina
Inviato: mercoledì 9 luglio 2014 16:25:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Paolo tutti lo sappiamo, quando una moto va in terra sono sempre dolori di pancia e non te la cavi con "qualche euro", magari.
Ripeto, a me questa storia non sembra vera

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paolo_53
Inviato: mercoledì 9 luglio 2014 19:53:03



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da lumachina
Paolo tutti lo sappiamo, quando una moto va in terra sono sempre dolori di pancia e non te la cavi con "qualche euro", magari.
Ripeto, a me questa storia non sembra vera


la moto lo portata subito a sistemare si era rotta la leva frizione la freccia la pedalina e un piccolo graffio al carter frizione


leva , freccia e pedalina non penso più di 150/ 200 euro, se così fosse conviene pagare, però ogni uno fa i conti propri.
che poi la storia sia vera o no per me è indifferentebrindisi ciao ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
emilio.sansone
Inviato: giovedì 10 luglio 2014 08:40:18



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da menek62
tra l'altro sono intervenuti i vigili che hanno fatto i rilievi e l'ambulanza che voleva portarmi in ospedale , adesso sono contento per come è andata a finire , tutto bene , certo che era meglio se non succedeva fiiiiiiiiiiiiiiiii . ciao


E no, Menek. Quando si pestano le ossa, e in particolare la capoccia, una controllatina è meglio farsela comunque dare. Te lo dice un "esperto"...he he he
Perciò se (cornaccia facendo) ti dovesse ricapitare una pestata del genere fatti portare in ospedale.

Su tutto il resto sono d'accordo. Se la controparte ha riconosciuto la sua intera responsabilità e ha risarcito tutti i danni provocati non c'era motivo di impegolarsi con le scartoffie.
Sarà perché considero la burocrazia in genere una delle più grandi iatture dell'umanità cosiddetta civilizzata.

ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 10 luglio 2014 10:17:55



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
http://youtu.be/C8__3Q85_lk

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
beciu
Inviato: giovedì 10 luglio 2014 10:41:05


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da beciu
Beh,Lumaca non ha tutti i torti,ma trovare un italiano che ammette le sue colpe,paga le spese senza fiatare,non solo e' da raccontare,ma ci fa ancora sperare nell'umanita'!Nel paese dei furbetti ha dell'incredibile!ciao


Ci sono le assicurazioni che coprono i danni, se uno paga di tasca sua, se permetti, mi insinua qualche dubbio e sospetto.

Comunque, senza offesa, ma tutta questa storia non mi convince.

ps. o mi chiami per il mio nome o per il mio nick, le abbreviazioni non le gradisco

lamps
ma si puo' sapere che ti hanno fatto da piccolo?
paoktm
Inviato: giovedì 10 luglio 2014 10:51:11



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
in teoria è sempre meglio compilare e firmare la denuncia, comunque se ti trovi dianzi persone in cattiva fede, non sarà quella a tutelarti.... e come minimo avrebbero potuto cercare di darti il concorso in colpa, se non la colpa intera....

tra l'altro la persona non è scappata, come spesso avviene....

menek ha agito di istinto... e tutto è andato bene....e non ha perso tempo....

certo, preferivo la storiella della signora che non trovava un buco

ciao



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
menek62
Inviato: giovedì 10 luglio 2014 17:12:09



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
come dicevo, la polizia a fatto tutti i rilievi e noi una costatazione amichevole e ci siamo accordati che se i danni non erano gravi avremmo risolto tra noi " evviva " , il giorno dopo sono andato a fare una visita medica " era meglio se andavo subito in ospedale , pero' volevo alzare la moto e vedere come stavo , poi i danni alla moto erano limitati " cambiato anche il carter frizione " , x la botta alla testa devo dire che per fortuna avevo il casco , visto che dovevo cambiarlo perche' era vecchio non l'ho tenuto in conto con i danni subiti , l' altro ieri mi son fatto un shoei - nxr - bleck red - spero che anche questo mi duri 10 anni - come l 'arai - nariyuki haga - che avevo prima rock , fiiiii . ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.