Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

come deve partire la moto? Opzioni · Visualizza
kilometrante
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 16:30:22


Iscritto: 15/10/2008
Locazione: milano
cia a tutti,

sono un possessore di un suzuki gsx 750 naked da circa un anno. volevo chiedere se è normale, e se è sintomo di benessere, che la mia moto parta solo se la faccio riscaldare per almeno 5/6 minuti con l'aria tirata; non è importante che temperatura ci sia fuori, lo devo fare sia che faccia freddo sia ad agosto con 35 gradi all'ombra. quelle poche volte che non l'ho fatto ho sentito che la moto non rendeva come al solito, la sentivo più scattosa e nervosa.
é normale? tenendo conto il genere di moto!!! devo fargli fare una visitina o posso stare tranquillo?

grazie
PG
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 17:36:30



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ciao, da come descrivi il problema, la moto si avvia comunque.

nel caso credo che una ripareggaitina ai carburatori e verifica su membrane e pulizia degli stessi possa solo giovarle.

verifica anche l'interno serbatoio. il problema su questa moto, potrebbe derivare da accumulo sporcizia e ruggine sul filtro benzina, che si trova incorporato al rubinetto, dentro al serbatoio stesso.

di fatto, la moto si avvia meglio con più benzina, il che potrebbe far preludere al fatto che, senza tirare lo starter affluisca poca benzina ai carburatori.
alesh46
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 23:42:31



Iscritto: 09/12/2008
a tirare l'aria al massimo fallo per un minuto,, 5-6 min sono un po troppi
kilometrante
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009 10:37:59


Iscritto: 15/10/2008
Locazione: milano
si l'aria la tiro al massimo per pochi secondi, poi sale di giri e devo tirare su la leva. cmq grazie ad entrambi.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.