Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Corsi su pista Opzioni · Visualizza
Steve200846
Inviato: sabato 17 maggio 2014 19:49:48


Iscritto: 10/08/2008
Ciao a tutti..

sto cercando un corso ( base ) su pista in Emilia e dintorni. Volevo chiedere ai più esperti o a chi l'ha già fatto magari un consiglio su quali siano i migliori...

Grazie!!
paoktm
Inviato: sabato 24 maggio 2014 20:31:03



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da Steve200846
Ciao a tutti..

sto cercando un corso ( base ) su pista in Emilia e dintorni. Volevo chiedere ai più esperti o a chi l'ha già fatto magari un consiglio su quali siano i migliori...

Grazie!!


prova a inviare un mp a utenteanonimo01, magari poi passa a rispondere



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 30 maggio 2014 08:48:04



Iscritto: 28/04/2003
Eccomi ... scusate ma non leggo molto ultimamente, causa impegni di diversa natura.

CMQ ...


In Emilia non so a dirti la verità, ma se hai voglia di spingerti fino alla zona di Pavia, ho info ad hoc per te.

L'organizzazione a cui ti rimanderei è piccola, ma molto seria, e non ho mai sentito nessuno che abbia partecipato ai loro corsi e che se ne sia lamentato.
Il corso base ha un costo abbordabile, e la pista di riferimento è Castelletto di Branduzzo. Pista non veloce, ma piuttosto tecnica che insegna tanto perchè è molto varia (non la solita pistina con curve solo a destra o solo a sinistra) e in poco spazio riesce comunque a darti anche dei saliscendi.


Fammi sapere, ma scrivimi in privato se vuoi, perchè qui rischio di perdermela

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Steve200846
Inviato: giovedì 5 giugno 2014 11:17:36


Iscritto: 10/08/2008
Grazie utenteanonimo01..Ho guardato il sito di Castelletto di Branduzzo e sembra interessante, anche il prezzo è più abbordabile..quando ho un pò più di sghelli ci faccio un pensierino !
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.