Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quanto può valere? Moto Guzzi 250 TS del 1975 Opzioni · Visualizza
Massimo.Pasquale
Inviato: mercoledì 4 giugno 2014 11:49:24


Iscritto: 04/06/2014
Ciao a tutti, è arrivato il momento di vendere la mia prima moto. Una Moto Guzzi 250 TS (1975), con libretto. Tutta originale ma manca l'accensione elettronica che all'epoca, una volta rotta, non avevo sostituito.

Ora la domanda, a parte il valore affettivo, è: quanto può valere?

Grazie a tutti per le risposte!

Massimo
laledrifting
Inviato: mercoledì 4 giugno 2014 13:10:40



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao...non sono un'intenditore di moto d'epoca ma io penso che tutte le moto di questo tipo non abbiano un prezzo, nel senso che se la devi vendere a un pinco pallino qualunque non prendi più di 500 euro ma se trovi l'appassionato che cerca proprio quel modello e la moto è tenuta bene può valere svariate banconote da 500............ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: mercoledì 4 giugno 2014 15:33:11



Iscritto: 22/07/2013
Buongiorno
la moto guzzi 250ts era la sorella della benelli 2c,o meglio era la stessa moto cambiava qualche dettaglio tecnico.
Riguardo al valore il discorso cambia se perfetta marciante e i la documentiin ordine (bolli pagati per esempio anche se nel 2005 ha compiuto 30 ed automaticamente esonerata dal pagamento del bollo e se iscritta nella lista delle moto di interesse storico nazionale lista FMI vai sul sito e puoi controllare) fatto tutto questo pistollotto il valore della tua moto può variare dai 500 ai 1500 euro chiaramente funzionante,nello stato in cui stà senza acc.elettronica la prima cifra, devi mettere in conto il passaggio non eccessivo e il ricomprare la centralina,.......però se trovi l'amante di quella moto che magari anche per lui era la sua prima moto puoi chiedere la seconda cifra (ribadisco funzionante e completa)
spero di essere stato utile.banana ciao ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.