Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

caberg o ls2? Opzioni · Visualizza
giacomo.tonti
Inviato: sabato 24 maggio 2014 21:37:28


Iscritto: 24/05/2014
ciao a tutti, ho comprato da poco un xmax 250, usato con su multivar Malossi e Akrapovic, siccome non ho un casco decente e userò il bolide per lo più per andare al mare 5km ma sicuramente farò anche qualche giretto fuori porta. Premetto in oltre che non devo fare tangenziali,autostrade,etc ovvero non sono costretto ad andare a 100km/h e passa. Mi domandavo appunto che casco potrei comprarmi, il caberg purtroppo nn c'è verso di trovarlo e provarlo... oggi ho fatto un giro e tra n43,n44,evoline3, ff393 mi sono provato questo comodo ed economico ls2 of369, lo compro o mi devo sbattere per provare l'hyper x on line sta a 10euro in più del ls2. grazie a tutti
paoktm
Inviato: domenica 25 maggio 2014 00:29:26



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
un casco non si compra a scatola chiusa, almeno secondo me. Sarebbe veramente opportuno indossarlo, altrimenti non puoi sapere se calza bene o male.


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
giacomo.tonti
Inviato: domenica 25 maggio 2014 17:42:24


Iscritto: 24/05/2014
Originariamente inviato da paoktm
un casco non si compra a scatola chiusa, almeno secondo me. Sarebbe veramente opportuno indossarlo, altrimenti non puoi sapere se calza bene o male.

grazie per il consiglio,ahimè scontato.....il fatto è : ls2 of569 o caberg hyperx???
laledrifting
Inviato: lunedì 26 maggio 2014 13:05:27



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da paoktm
un casco non si compra a scatola chiusa, almeno secondo me. Sarebbe veramente opportuno indossarlo, altrimenti non puoi sapere se calza bene o male.


quoto.....tra l'abbigliamento sicuramente il casco è quello che va indossato prima di fare l'acquisto........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
giacomo.tonti
Inviato: sabato 31 maggio 2014 10:50:57


Iscritto: 24/05/2014
Ripeto, cerco opinioni riguardo i caschi sopracitati, è lapalissiano che va provato prima dell'acquisto.
paoktm
Inviato: sabato 31 maggio 2014 10:58:03



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
i caschi Airoh a me proprio non calzano.... quindi sono costretto a scartarli indipendentemente dalle loro qualità di produzione.... solo per farti un esempio...

il casco migliore è quello che calza meglio.....

e su questo credo che qui siano tutti d'accordo....

comunque per complicarti le cose, e visto l'uso che ne devi fare, ti consiglieri anche un altro casco: shark evoline

non so più se II o III



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.