Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Primo acquisto... Er6n, Xj6 o Mt-07 Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: venerdì 2 maggio 2014 19:08:33



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mi spiace sissy ma per quanto riguarda i materiali quoto in pieno pao...............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: venerdì 2 maggio 2014 19:30:13



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da Sissy69
Sei troppo forte !!!! Ciao un saluto e un lampeggio GRANDE SAGGIO !!! V V V


un saluto anche a te BAMBINA!!! V V V

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Cruelsimo
Inviato: domenica 4 maggio 2014 22:31:59


Iscritto: 22/04/2014
Ciao a tutti e grazie a tutti per l'interessamento e lo scambio di opinioni... anche quello serve e servirà a chi si troverà ad avere i miei stessi dubbi.
Allora, direi che ci siamo. Un paio di giorni fa ho visto una xj6 del 2009, da privato, meno di 6mila km... qualche accessorio (cavalletto, telo, portatarga, frecce led...) e il prezzo è ampiamente competitivo (2600€).
Essendo ferma da un po' mi ha consigliato di cambiare le gomme e ci sarà da fare la revisione. Con la voltura dovrei stare intorno ai 3000€ che era appunto il mio budget.

Personalmente ho visto e sbavato su moto più potenti (Z750, Z1000, MT09, ecc ) ma sono consapevole dei rischi e della (inevitabile) esperienza nulla che ho al momento. Queste sigle rimangono un sogno per il futuro.... in fondo, fino a un mese fa anche cercare la prima moto era un sogno, quindi.... ;)

@Menek: grazie della dritta! ma non mi piace come linea :(
menek62
Inviato: domenica 4 maggio 2014 22:54:14



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
di niente , bella moto la xj6 brindisi ciao

V






Wormbike
Inviato: lunedì 5 maggio 2014 00:49:11



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Buona! Buon prezzo e buona moto.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: lunedì 5 maggio 2014 13:20:16



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike
Buona! Buon prezzo e buona moto.

quoto!! ottima prima moto....non impegnativa ma non per questo non divertente........anzi......bella scelta!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Cruelsimo
Inviato: lunedì 5 maggio 2014 14:28:28


Iscritto: 22/04/2014
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da Wormbike
Buona! Buon prezzo e buona moto.

quoto!! ottima prima moto....non impegnativa ma non per questo non divertente........anzi......bella scelta!!!


Grazie a tutti he he he Vi confermerò appena riuscirò a prendere la patente e a farci un po' di pratica :d/
Per ora non è ancora mia -purtroppo- vi aggiorno!!

Sissy69
Inviato: mercoledì 7 maggio 2014 16:27:17


Iscritto: 30/01/2014
Ciao crue....ciao
Sono felice x te.....giustamente noi ti abbiamo detto i nostri pareri ma è giusto ke tu abbia scelto la moto giusta x te in base alla tua esperienza, bugget e ai tuoi gusti.....e poi se tutti avessimo gli stessi gusti sai ke palle...tutti con la stessa moto sarebbe un incubo !!!! L'xj6 è un' ottima partenza....poi tra qualche anno vedrai ... magari ti ci troverai talmente bene ke non la cambierai più !!!! Ciao buoni giri
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.