Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Austin Opzioni · Visualizza
paoktm
Inviato: lunedì 14 aprile 2014 03:33:33



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
devo ancora abituarmi, cosa molto difficile, alla mancanza di Meda....

le gare ora sembrano decisamente più noiose....

mi mancano: scatenate l'inferno, gas a martello, vietato fumare, sorposso da straccio di licenza, in piedi sul divano.....

ciao


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 14 aprile 2014 08:51:16



Iscritto: 28/04/2003
Al di la dei risultati in pista, delle classifiche e dei piazzamenti, dei regolamenti cazzuti fatti apposta per rimescolare le carte e dei cedimenti psicologici dei piloti, tra le righe vedo un mondiale fotocopia dello scorso anno ...

... in termini di guida, vedo un Marquez imprendibile, Lorenzo a rincorrere, Pedrosa eterno comprimario, Rossi meraviglioso quarto e dietro tutti gli altri.

Felice davvero per il piazzamento del Dovi e della rossa, ma se è pur vero che le gare sono fatte anche di occasioni, non dimentichiamo che un terzo posto senza Lorenzo, Rossi e Bautista, in questo momento vale realmente come un sesto.

Un'ultimo appunto, vedere Crutchlow che tira da maledetto e poi in mezzo giro crolla (e poi cade !), un Rossi da podio e poi in mezzo giro perde 4 posizioni a 2 secondi a giro ... ma è un mondiale o la gara dell'oratorio? Che diavolo di gomme vengono prodotte da Bridgestone?



Mi permetto anche una accesa critica al canale Cielo ... va bene che è SKY ad avere i diritti e noi poveri pezzenti che non abbiamo l'abbonamento dobbiamo pagare la visione in altro modo, ma 15 spot pubblicitari, un collegamento per il podio, altri 15 stacchi pubblicitari, la griglia della GP poi altri 15 stacchi pubblicitari ... ma cavolo ...

Dal collegamento delle 22:45 fino alla partenza della GP è passata circa un'ora e in quell'ora ho visto più pubblicità che motociclismo
ammonito

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
AisCafais
Inviato: lunedì 14 aprile 2014 11:17:35



Iscritto: 22/07/2013
Bè devo dire che sky da l'altra gara sono migliorati molto,il commento a me personalmente non dispiace molto più tecnico il giro con capirex che spiega on board la pista non dispiace,per quanto riguarda Meda non mi manca per via della superbike,grande Romano Fenati con la staccatona all'ultimo giro,continua la luna nera per la Ducati di Crutcholow,grande Dovi con il terzo posto cuore,polso,Valentino peccato per la gomma anteriore ma come gli è venuto in mente di portare la Bridgestone le gomme 2013 dicono che non avevano le mescole 2014 pronte ma dai,lorenzo completamente cotto in partenza e per concludere Austin un Pista mah.....non mi piace troppo toboga.

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: lunedì 14 aprile 2014 11:27:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Ottima telecronaca su sky, e meno male che almeno lì non c'è Meda con i suoi urletti e le frasi sempre uguali: Capirossi è molto bravo

Pagamento tv: i diritti hanno un costo per cui o si paga o si prende la pubblicità; purtroppo è così

Gomme: c'è da capire come mai su alcune moto le gomme degradano in modo così improvviso e su altre no

boh

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 14 aprile 2014 11:42:10



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto

Pagamento tv: i diritti hanno un costo per cui o si paga o si prende la pubblicità; purtroppo è così


Otto, so bene che pago in pubblicità ciò che non pago in abbonamento, e questo lo trovo anche accettabile, ma non so se hai avuto modo di buttare un occhio ieri sera ... c'è stato un momento in cui vi erano 5 minuti di pubblicità e 30 secondi di collegamento, poi altri 5 minuti di pubblicità, collegamento con la griglia di partenza e via di nuovo la pubblicità ... dai così è davvero troppo.


Originariamente inviato da otto

Gomme: c'è da capire come mai su alcune moto le gomme degradano in modo così improvviso e su altre no
boh


C'è un detto in dialetto lombardo che tradotto dice più o meno così ... "a pensare male si fa peccato, ma si indovina" ...

Dico solo che ...
... c'è una squadra le cui moto non degradano queste gomme ... ma tutte le altre si
... c'è una marca per la quale la Dorna ha modificato il regolamento, consentendo ad una new entry (Marquez lo scorso anno) di salire su una moto ufficiale, lo stesso regolamento che negli anni precedenti aveva impedito ad altri la stessa sorte
... c'è una marca che produce tutti i motori di una categoria

Poi ciascuno faccia le proprie considerazioni.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
paoktm
Inviato: lunedì 14 aprile 2014 11:49:17



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
sulla pubblicità concordo con Carlo... diventava quasi deterrente....

tra l'altro, per tornare alla questione della telecronaca.... ho trovato di discutibile gusto anticipare le sensazioni della partenza ("una cosa mai vista!!!!"), quando tra l'altro, oltre averci somministrato un'altra dose di pubblicità, poi la sensazione si riduceva a una banalissima falsa partenza, che per quanto sensazionale, per me non è affatto spettacolare....

mi hanno fatto un po' pena gli altri "big" della cronaca che sono dovuti stare un po' al gioco

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: lunedì 14 aprile 2014 11:51:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da otto

Pagamento tv: i diritti hanno un costo per cui o si paga o si prende la pubblicità; purtroppo è così


Otto, so bene che pago in pubblicità ciò che non pago in abbonamento, e questo lo trovo anche accettabile, ma non so se hai avuto modo di buttare un occhio ieri sera ... c'è stato un momento in cui vi erano 5 minuti di pubblicità e 30 secondi di collegamento, poi altri 5 minuti di pubblicità, collegamento con la griglia di partenza e via di nuovo la pubblicità ... dai così è davvero troppo.


Originariamente inviato da otto

Gomme: c'è da capire come mai su alcune moto le gomme degradano in modo così improvviso e su altre no
boh


C'è un detto in dialetto lombardo che tradotto dice più o meno così ... "a pensare male si fa peccato, ma si indovina" ...

Dico solo che ...
... c'è una squadra le cui moto non degradano queste gomme ... ma tutte le altre si
... c'è una marca per la quale la Dorna ha modificato il regolamento, consentendo ad una new entry (Marquez lo scorso anno) di salire su una moto ufficiale, lo stesso regolamento che negli anni precedenti aveva impedito ad altri la stessa sorte
... c'è una marca che produce tutti i motori di una categoria

Poi ciascuno faccia le proprie considerazioni.



dici che c'è pastetta e che è tutto un magna-magna?

mangia



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: lunedì 14 aprile 2014 12:02:27



Iscritto: 22/07/2013
Si concordo con Otto per gli urletti di Meda (ho visto la telecronaca con Biaggi della Superbike.....ma non gli stava sulle ......da quando diede la gomitata a Rossi !!!!) ma li ho visti tristi ma sarà solo una mia impressione,per tornare al discorso gomme la Bridgestone è in indietro come tempi di preparazione delle mescole per i vari circuiti nuovi e credo che non abbiano fatto abastanza test per provare le gomme in convigurazione gara,basta veder i tecnici Yamaha che osservavano l'avantreno di Rossi con la gomma ccompletamente strappata,è la faccia di Vale post gara.

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: lunedì 14 aprile 2014 12:07:51



Iscritto: 22/07/2013
L'unico difetto su sky è che pompano il team sky racing vr46 in una maniera imbarazzante è il povero Fenati non è ancora pronto per tremila domande,per quanto riguarda le gare su cielo non posso dire altro perchè non avuto l'occasione di guardare le gare li avendo Sky,ma concordo con voi,purtroppo devo fare cassa a discapito dei telespettatori.

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: lunedì 14 aprile 2014 12:09:05



Iscritto: 22/07/2013
volevo dire devono fare cassa....con gli spot

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 14 aprile 2014 12:54:49



Iscritto: 28/04/2003
Otto non voglio fare considerazioni in merito a un mondiale falsato per "agevolare" HRC o qualunque altra squadra, ma la mia idea me la sono fatta ormai anni fa ...

... su quest'anno poi basta guardare anche alla porcata regolamentare riguardo Ducati che ha moto Factory ma con regolamento Open pur di renderla più competitiva, ma di contro se lo diventa troppo, allora vediamo di penalizzarla, così, giusto per non renderla imbarazzante per gli altri.


Per quanto riguarda la moto2 io ritengo che se si vuole davvero un motore unico, allora la casa che produce quel motore NON dovrebbe avere la possibilità di gareggiare.
Va bene che i motori dovrebbero essere piombati, ma vogliamo almeno pensare che in HRC sappiano metterlo a punto meglio delle altre squadre, dato che è la stessa Honda a produrlo?



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
bymaxx
Inviato: lunedì 14 aprile 2014 17:01:44



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Moto 2, lasciare che corrano anche le altre case, tutte e tre le altre japan hanno in produzione le 600 a 4 cilindri.
laledrifting
Inviato: lunedì 14 aprile 2014 20:18:34



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Otto non voglio fare considerazioni in merito a un mondiale falsato per "agevolare" HRC o qualunque altra squadra, ma la mia idea me la sono fatta ormai anni fa ...

... su quest'anno poi basta guardare anche alla porcata regolamentare riguardo Ducati che ha moto Factory ma con regolamento Open pur di renderla più competitiva, ma di contro se lo diventa troppo, allora vediamo di penalizzarla, così, giusto per non renderla imbarazzante per gli altri.


Per quanto riguarda la moto2 io ritengo che se si vuole davvero un motore unico, allora la casa che produce quel motore NON dovrebbe avere la possibilità di gareggiare.
Va bene che i motori dovrebbero essere piombati, ma vogliamo almeno pensare che in HRC sappiano metterlo a punto meglio delle altre squadre, dato che è la stessa Honda a produrlo?



concordo in pieno.........
@pao..........anche a me manca meda.............fanno la curva a velocità curvaturaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.