Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
anche qui nelle libere le mercedes la fanno da padrona..........alonso terzo ma a ben un secondo da hamilton..........ma in gara ste mercedes che danno la paga a tutti vanno ad aria????
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|

Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Hanno speso 100 volte più degli altri. Sarà durissima recuperare, per gli altri.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|

|
Originariamente inviato da WormbikeHanno speso 100 volte più degli altri. Sarà durissima recuperare, per gli altri. ah....questa non mi era arrivata all'orecchio........... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|

Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Basterebbe cambiare l'organico, come ha fatto la Mercedes.... Domenicali ha vinto un mondiale grazie a quanto aveva ereditato, poi ha solo fatto danni....
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|

|
bella gara devo dire, sicuramente più avvincente di quella di settimana scorsa...........e non mi sono addormentato!!! la mercedes è su un altro pianeta....rosberg ed hamilton finalmente hanno dato spettacolo con una gara combattutissima e pulitissima. vedere le ferrari arrivare a metà classifica fa tristezza........bisogna cambiare tutto...........ma ormai sono 4 anni che si parla e basta!!!
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|