Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Losail Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 23 marzo 2014 20:45:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bella gara, combattuta

peccato per le cadute!

sembrava dovesse esserci un podio tutto nuovo, invece abbiamo Marquez, Valentino e Pedrosa

capellone

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: domenica 23 marzo 2014 21:19:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bella sorpresa la telecronaca di Capirossi: ottimi interventi, ottimo italiano, bravo, mi è piaciuto molto

ciucciotto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
mimala29
Inviato: domenica 23 marzo 2014 22:47:24


Iscritto: 27/05/2013
Locazione: marche
Si,si sono d'accordo sicuramente le cadute hanno inciso notevolmente la situazione podio......e poi è stato spettacolare il giro di pista on board con Capirossi che spiegava durante il giro tutte le marce,mi sono sentito per un istante in pista anche io!!!ciao alla prossima
bymaxx
Inviato: lunedì 24 marzo 2014 12:17:42



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ma......mi sono visto le gare su Cielo.......a gratis
laledrifting
Inviato: lunedì 24 marzo 2014 13:09:39



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
già.....infatti io ho inserito il pronostico a metà settimana al buio e sono stato fortunato perchè a veder le prove il pronostico sarebbe stato diverso.......le 4 cadute tutte in staccata sulla stessa curva......secondo me uccio c'ha buttato l'olioha ha ha ha ha ha ha ha ha
Grande Vale!!!! bel ritorno!!!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: lunedì 24 marzo 2014 13:23:07



Iscritto: 22/07/2013
belle gare indubbiamente però riflettevo come voi dal divano: la caduta di Lorenzo da come sembra direi gomma fredda è pinzata al limite in staccata peccato perchè nel finale mi sarebbe piaciuto vedere anche lui in bagarre,Bradl grande pompa pronti e via ma poi credo che era troppo impiccato,idem con Bautista che per come guidava al limite un paio di jolly se li è giocati facendo smaltire Rossi,Dovizioso gran moto la Ducati ma sempre in lotta con la sua leggera inguidabilità,e penso anche il consumo di gomme,sempre in Ducati strana la fermata di Crutcholow sembrava senza benzina è secondo me fà pensare perchè se loro partono con la conformaione Open ovvero con 24 litri az la Ducati consuma parecchio e potrebbe essere un limite mentale per Carl avendo una guida più fisica, mentre Yamaha e Honda con 20 litri,in ultimo un bravo bravo a Iannone che come sempre da il cuore e l'anima,.....

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Wormbike
Inviato: lunedì 24 marzo 2014 19:34:50



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
In effetti, ais cafais, in una recente intervista Dall'Igna vedeva con preoccupazione quel paio di litri in meno in configurazione Factory 2. La soluzione sarebbe star sempre fuori dal podio.
Io credo che non la prendano minimamente in considerazione...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bymaxx
Inviato: lunedì 24 marzo 2014 21:42:22



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E in piedi sul lettone.........non ho il divano
desmoiose
Inviato: lunedì 24 marzo 2014 22:09:51



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
fame fame fame CIAO A TUTTI,BELLISSIMA LA GARA ,ERA DA TEMPO CHE NON NE VEDAVAMO UNA SIMILE!!!!;PERò ALLA TELECRONACA MANCA IL NOSTRO CARISSIMO GUIDO MEDA CHE CI METTEVA L'ADRENALINA IN CORPO!!!!
bymaxx
Inviato: martedì 25 marzo 2014 13:28:25



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Manca anche Beltramodaibox e le sue interviste a fine gara
desmoiose
Inviato: martedì 25 marzo 2014 23:19:24



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
NATURALMENTE NON LO SI PUò DIMENTICARE IL GRANDE PAOLONE!
Originariamente inviato da bymaxx
Manca anche Beltramodaibox e le sue interviste a fine gara
Il Moderatore
Inviato: martedì 25 marzo 2014 23:30:10



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per favore non scriviamo in maiuscolo
grazie

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: mercoledì 26 marzo 2014 09:47:24



Iscritto: 22/07/2013
tornando sul discorso Ducati ieri pomeriggio su sky è iniziato il programma di approfondimento della moto GP con il grande Loris Reggiani, che appunto parlando della Ducati diceva che non era benzina,ma problemi di elettronica,sembrerebbe che si è spenta,anche al sottoscritto manca il buon Paolone dai Box ma non solo lui anche le analisi dopo gara di Cereghini - Lucchinelli.

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: mercoledì 26 marzo 2014 12:22:15



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Beh il Cereghini ce l'abbiamo qua su moto.it.
AisCafais
Inviato: mercoledì 26 marzo 2014 14:30:42



Iscritto: 22/07/2013
...e già me ne ero scordato......

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.