Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moto di importazione Opzioni · Visualizza
mavel
Inviato: mercoledì 20 agosto 2008 16:32:12


Iscritto: 15/07/2008
Locazione: MILANO
siccome sto per acquistare una moto e l'hanno prossimo incomincio a gareggiare, vorrei capire una cosa: è vero che con una moto da cross di importazione non si possono effettuare gare di campionato italiano (che richiedono un documento della moto) ma solo regionale? O anche qui bisogna avere il documento? Dato che ho chiesto il parere a più persone e ho avuto una risposta differente da ognuno, aiutatemi voi. Grazie
reka
Inviato: mercoledì 20 agosto 2008 17:21:42



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
che documento richiederebbero?

firmato il reka
nicola66
Inviato: mercoledì 20 agosto 2008 17:55:55



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da mavel
siccome sto per acquistare una moto e l'hanno prossimo incomincio a gareggiare, vorrei capire una cosa: è vero che con una moto da cross di importazione non si possono effettuare gare di campionato italiano (che richiedono un documento della moto) ma solo regionale? O anche qui bisogna avere il documento? Dato che ho chiesto il parere a più persone e ho avuto una risposta differente da ognuno, aiutatemi voi. Grazie


ma hai chiesto nel posto giusto ?

http://www.federmoto.it/Norme2008/tabid/586/Default.aspx

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
mavel
Inviato: giovedì 21 agosto 2008 11:19:18


Iscritto: 15/07/2008
Locazione: MILANO
non so che documento ma un concessionario mi ha detto che si possono fare gare a livello regionale senza problemi, ma per italiano o mondiale richiedono sto documento. ora proverò a leggermi gli articoli del regolamento dal link. per ora grazie
username__46543
Inviato: mercoledì 27 agosto 2008 15:43:08


Iscritto: 08/11/2003
Locazione: MI
Originariamente inviato da mavel
non so che documento ma un concessionario mi ha detto che si possono fare gare a livello regionale senza problemi, ma per italiano o mondiale richiedono sto documento. ora proverò a leggermi gli articoli del regolamento dal link. per ora grazie

è vero , regionale va bene tutto , italiano paghi iscrizione doppia , + che altro è hm che fa problemi....è na cosa vergognosa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.