Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

oggi ho rischiato di morire Opzioni · Visualizza
mldox
Inviato: lunedì 17 marzo 2014 23:18:55


Iscritto: 06/02/2014
mentre stavo togliendo l'erbaccia sotto una siepe....... trovo sta siringa..... bastardi drogati del [beep].. ma se mi pungevo - potevo morire . ringrazzio tutti i santi ,angeli ,dio ,gesu e quelli che mi vogliono bene ecc....

oggi ho avuto tanta tantissima paura........... una paura di livello superiore........... non so' se ridere o piangere

( con delicatezza lo messa nella scatola e consegnata ai vigili segnalando la cosa )


anonym_4124176
Inviato: martedì 18 marzo 2014 05:44:06



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Il rischio AIDS di una siringa abbandonata da più di 15 minuti è minimo. Il rischio di HCV è ben più lungo ,direi quasi un ora,ma tempi superiori possono avvenire. Chissà perchè nessuno pensa al tetano....non è ancora stato debellato e con i "nuovi arrivi" ci sono sempre più casi. E se non preso in tempo è mortale,quasi come certi funghi. Per ogni tossico di "ago" ce ne sono almeno una paio di tossici "da naso" che carburano a cocaina e sono peggiori perchè dannosi e insospettabili. Si c'è un rischio vero e tangibile. Ma spesso chi ti lascia la spada nel giardino è la vittima e il suo carceriere gira elegante col suv,l'i fon e le mazzette di banconote in tasca,fatte ovviamente vendendo a chi per continuare il suo piacere artificiale deve rubacchiare scippando il vecchietto o rubando in casa.
Io sono per la pena di morte IMMEDIATA ai pusher con pastiglie e polveri varie se colti sul fatto. Sul fatto della troppa gente che si droga,bè molti cercano sensazioni forti,altri cercano di dimenticare cosa non gli sta andando bene. Alcuni poi cercano di emulare "i più grandi" ....bell'esempio.
So che toccherei i nervi scoperti di tanta gente .Io sarei per l'eliminazione "su causa" ossia massicce dosi di polvere radioattiva nella cocaina. Contagiano dall'interno ed eliminano selettivamente. Una volta tolti i cocainati anche per gli spadaccini finiscono i rifornimenti.
Ma è soltanto fornendo VERE alternative e vero divertimento ai giovani si può debellare definitivamente. Non di sicuro discoteche e videopoker...
Per quanto riguarda la paura è una cosa che sale da dentro. Puoi controllare il dolore,la paura un pò meno ma solo il perfetto autocontrollo ti può salvare da certe cose.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paoktm
Inviato: martedì 18 marzo 2014 11:23:22



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da doc elektro

So che toccherei i nervi scoperti di tanta gente .Io sarei per l'eliminazione "su causa" ossia massicce dosi di polvere radioattiva nella cocaina. Contagiano dall'interno ed eliminano selettivamente. Una volta tolti i cocainati anche per gli spadaccini finiscono i rifornimenti.



ma... Doc... così facendo ci ritroveremmo nuovamente senza governo.... e classe dirignete mega spavento mega spavento mega spavento

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: martedì 18 marzo 2014 13:14:15



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da doc elektro

So che toccherei i nervi scoperti di tanta gente .Io sarei per l'eliminazione "su causa" ossia massicce dosi di polvere radioattiva nella cocaina. Contagiano dall'interno ed eliminano selettivamente. Una volta tolti i cocainati anche per gli spadaccini finiscono i rifornimenti.



ma... Doc... così facendo ci ritroveremmo nuovamente senza governo.... e classe dirignete mega spavento mega spavento mega spavento


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha



=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.