Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sorpresaaaaaa!!!! Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 11:20:27



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
immaginate se vi capitasse,cosa fareste?ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 11:34:15



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Defenestrazione.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Wado*66
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 11:43:43


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Bah....dipende....

Se la passera fosse come quella in foto probabilmente (probabilmente) riuscirei a prendere la cosa con benevola tolleranza,e con maschia accettazione del fato avverso, accompagnando il tutto solo da un breve e sconsolato scossar del capo.

Diversamente,sarei favorevole anch'io a defenestrazione da altezza di sicurezza.

(cioè da un'altezza sufficiente a garantire il buon esito dell'operazione).
RedAce
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 12:26:41



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Potresti anche essere Charlize Theron, se non la fai tornare esattamente com'era quando te l'ho data...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 13:52:55



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... però se la ragione fosse sua (magari qualche @irla in moto le è andato addosso) ... forse mi toccherebbe consolarla un pò ... magari tirarla un pò sù ... di morale ...

mi spezzo ma non piego ...
Wormbike
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 22:00:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Boh. Io guido la sua e la mia, lei solo la sua...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__228422
Inviato: sabato 4 febbraio 2012 22:27:56



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
0 problemi, la macchina di casa è la sua......io la macchina non celhò!



nuvole rapide
Paso.
Inviato: martedì 4 marzo 2014 12:58:11



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
a me è capitato... (tanti anni fa...)
stavo facendo fare le guide con il foglio rosa alla mia ragazza, doveva svoltare e immettersi su un ponticello che attraversava un canale di irrigazione, non ho fatto in tempo a tirare il freno a mano del mio Fiat 127 900 C e lei ha picchiato contro le protezioni laterali del ponticello..
danni al cofano, faro dx, mascherina, paraurti..
li ho riparati io di tasca mia ma lei poi ha dovuto ripagarmeli in altro modo..... he he he he he he he he he rock

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
laledrifting
Inviato: martedì 4 marzo 2014 13:11:39



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
lo stesso palo che ha preso con la macchina lo userei per altrocensurato

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: martedì 4 marzo 2014 13:40:22



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da diaavel
immaginate se vi capitasse,cosa fareste?ha ha ha ha ha ha ha ha ha



potrebbe andare peggio!!!!

immaginati se poi scorgi sulla carrozzeria tracce della vernice della tua moto....

e alla domanda...DOVE E' LA MIA MOTO.... la tipetta risponde.... eh caro, ricordi che ti avevo detto che avevo bisogno di un nuovo paio di scarpe.... si infatti con quelle che ho mi è scivolata la frizione

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Paso.
Inviato: martedì 4 marzo 2014 14:19:37



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da diaavel
immaginate se vi capitasse,cosa fareste?ha ha ha ha ha ha ha ha ha



potrebbe andare peggio!!!!

immaginati se poi scorgi sulla carrozzeria tracce della vernice della tua moto....

e alla domanda...DOVE E' LA MIA MOTO.... la tipetta risponde.... eh caro, ricordi che ti avevo detto che avevo bisogno di un nuovo paio di scarpe.... si infatti con quelle che ho mi è scivolata la frizione

indi meditate gente.... non lasciate mai la morosa posteggiare l' auto nel box con la moto inside..... Whistle

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.