Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Morini 9 1/2 Opzioni · Visualizza
Alex65mbike
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:12:25


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: Milano
Salve ragazzi,soo nuovo del forum e mi sono innamorato di una bella bolognese. Nessuno ha macinato un po' di km sulla Morini 9 1/2?
Ha davvero tutta questa coppia in basso? e sopratutto come si viaggia in 2? il bel marmittone quanto scalda la gamba del passeggero? è sopportabile per fare dei viaggi, magari d'estate?
La usero sopratutto in coppia e non vorrei che diventasse il tormento delle mie prossime estati piuttosto che la delizia.
Vi ringrazio dell'aiuto....
buona moto a tutti!!!!!!!!!!!!!!
alesh46
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:14:43



Iscritto: 09/12/2008
esteticamente e molto bella,, non lho mai guidata,, BENVENUTO
gosth81
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:15:07



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Alex65mbike
Salve ragazzi,soo nuovo del forum e mi sono innamorato di una bella bolognese. Nessuno ha macinato un po' di km sulla Morini 9 1/2?
Ha davvero tutta questa coppia in basso? e sopratutto come si viaggia in 2? il bel marmittone quanto scalda la gamba del passeggero? è sopportabile per fare dei viaggi, magari d'estate?
La usero sopratutto in coppia e non vorrei che diventasse il tormento delle mie prossime estati piuttosto che la delizia.
Vi ringrazio dell'aiuto....
buona moto a tutti!!!!!!!!!!!!!!




fossi in te a occhi chiusi LA GRANPASSO.... solito motore ma molto poi turistica.... non la conosco come moto ma la corsaro va molto bene..a parte l'elettronica un po deboluccia!Angel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
DesmoLuca04
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:18:18



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
benvenuto...non l'ho mai provara...
Alex65mbike
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:21:35


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: Milano
Grazie del benvenuto e dell'interessamento... è un bel forum, molti argomenti interessanti e tanta passione.
Wormbike
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:37:58



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao Alex65mbike e benvenuto.
Aspettiamo fiduciosi l'intervento di un possessore di Morini 9 1/2.
Il problema è che in tutto il 2008 ne sono state immatricolate 56 in tutto, in Italia, e qualcuna l'avrà immatricolata qualche concessionario. Purtroppo, non è il genere di moto per cui le concessionarie fanno i test ride.
Quindi, l'attesa potrebbe essere lunga, molto...

Se ti accontenti di un giudizio statico, a me pare una moto ben fatta. E' un pò alta di sella (se sei slanciato verso il basso è impegnativa). Il motore è una meraviglia. Ho letto di irregolarità ai bassi regimi causa la taratura della centralina. Però, ho anche letto che il problema è stato risolto con la nuova Sport 1200. Quindi, le assistenze sapranno correggere la mappatura (spero).
Anche la questione "marmitta calda" non mi pare vitale. L'aftermarket è pieno di protezioni efficienti, per tutte le tasche.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Alex65mbike
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:47:43


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: Milano
Ok, grazie all'aftermarketnon ci avevo pensato. Ma dove l'hai presa l'info delle 56 immatricolate.... ho visto la classifica delle prime 20 al massimo... ciao
Wormbike
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 00:59:41



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Motosprint

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Alex65mbike
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 01:03:23


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: Milano
ok, danke, gli daro' un'occhiata...
Alex65mbike
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 13:37:33


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: Milano
Molto utile la classifica.... alcuni dati sono sorprendenti..grazie della segnalazione.
pigsurfnero
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 15:23:45



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Ciao. Benvenuto nel forum.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.