Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Importazione diretta e con importatore Opzioni · Visualizza
PROTOZOO82
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 08:05:51


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Allora ho sentito dire che se prendo una moto di importazione diretta , cioè che non passa da importatore italiano , la moto viene a costare tra i 500 e i 600 € in meno , questa cosa a me puzza ,perchè: dopo aver chiesto ad un amico lui mi ha risposto , si che avrei risparmiato quei soldi però mio sarei ritrovto in difficoltà con la garanzia , cioè se io mi trovo a milano e rimango a piedi con la m,oto devo riportare la stessa la dove l ho comprata.Ora la domanda che pongo è : come facciamo a riconoscere se la moto è stata importata direttamente o con un importatore italiano ?Anxious Anxious
PG
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 08:40:14



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da PROTOZOO82
Allora ho sentito dire che se prendo una moto di importazione diretta , cioè che non passa da importatore italiano , la moto viene a costare tra i 500 e i 600 € in meno , questa cosa a me puzza ,perchè: dopo aver chiesto ad un amico lui mi ha risposto , si che avrei risparmiato quei soldi però mio sarei ritrovto in difficoltà con la garanzia , cioè se io mi trovo a milano e rimango a piedi con la m,oto devo riportare la stessa la dove l ho comprata.Ora la domanda che pongo è : come facciamo a riconoscere se la moto è stata importata direttamente o con un importatore italiano ?Anxious Anxious



è abbastanza semplice: guarda il libretto di garanzia. se è scritto in italiano, comunica i dati alla filiale italiana che importa il veicolo per verificare. naturalmente parlando di acquisto eseguito presso concessionario ufficiale di quel marchio.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.