Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cablaggi Opzioni · Visualizza
mariuzzo
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 22:18:58


Iscritto: 01/01/2009
volendo togliere alcune parti (tipo contagiri, alcune spie, indicatore benzina ecc) a livello elettrico si può non fare nulla oppure la centralina se ne accorge e si arrabbia? cioè a un connettore arrivano un tot di fili supponiamo anche quello del contagiri se quando ripartono dal connettore il contagiri non c'è più cosa devo fare? smontando la moto ho trovato dei connettori con dei brevi fili ad "U" che partono dal connettore e ci tornano, devo fare in quel modo? come si fa a sapere dove deve tornare? grazied'oh!
Wormbike
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 00:37:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Che moto? Che tipo di centralina monta?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
mariuzzo
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 14:18:01


Iscritto: 01/01/2009
la moto è una triumph sprint st 955 del 1999 la centralina è una sagem sopra ci sono i seguenti codici: s2000t3 21649690-7 b 8245020482 12V mi sembra non ci sia scritto altro. ha una forma tipo CD con un grosso connettore laterale. ti ringrazio e ciao
boond73
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 15:50:49



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Originariamente inviato da mariuzzo
volendo togliere alcune parti (tipo contagiri, alcune spie, indicatore benzina ecc) a livello elettrico si può non fare nulla oppure la centralina se ne accorge e si arrabbia? cioè a un connettore arrivano un tot di fili supponiamo anche quello del contagiri se quando ripartono dal connettore il contagiri non c'è più cosa devo fare? smontando la moto ho trovato dei connettori con dei brevi fili ad "U" che partono dal connettore e ci tornano, devo fare in quel modo? come si fa a sapere dove deve tornare? grazied'oh!


curiosita'ma perche' vuoi togliere alcune parti!!
mariuzzo
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 22:00:38


Iscritto: 01/01/2009
sto spogliando la mia st ho tolto tutta la carenatura e il telaietto post (sto tentendo di fare un codone in carbonio autoportante...) quindi devo imboscare tutti i cavi dietro il cannotto di sterzo davanti alle due bocchette della cassa filtro aria, vorrei rimettere solo il contakm sulla piastra manubrio e l'indicatore temperatura acqua a destra sul telaio su un supporto dove prima era attaccata la carenatura insieme alle spie motore, olio e benzina. quindi dovrei prolungare alcuni cavi, arrotolarne altri perchè troppo lunghi e capire cosa devo fare quando dopo un connettore non c'è più un arrivo (es. contagiri) purtroppo al momento nessuno mi ha dato una risposta chiara e precisa, non vorrei fare tentativi a caso, qualcuno spero sappia darmi indicazioni. ciao
boond73
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 16:51:06



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Originariamente inviato da mariuzzo
sto spogliando la mia st ho tolto tutta la carenatura e il telaietto post (sto tentendo di fare un codone in carbonio autoportante...) quindi devo imboscare tutti i cavi dietro il cannotto di sterzo davanti alle due bocchette della cassa filtro aria, vorrei rimettere solo il contakm sulla piastra manubrio e l'indicatore temperatura acqua a destra sul telaio su un supporto dove prima era attaccata la carenatura insieme alle spie motore, olio e benzina. quindi dovrei prolungare alcuni cavi, arrotolarne altri perchè troppo lunghi e capire cosa devo fare quando dopo un connettore non c'è più un arrivo (es. contagiri) purtroppo al momento nessuno mi ha dato una risposta chiara e precisa, non vorrei fare tentativi a caso, qualcuno spero sappia darmi indicazioni. ciao


purtroppo l'unico consiglio che ti posso dare è trovare un buon elettrauto o farti consigliare da gente competente nel settore ciao buona domenica.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.