Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vendo Paraschiena Forcefield Pro Sub 4 Back Protector FF1014 del 2013 (CO) Opzioni · Visualizza
MKBUELL
Inviato: mercoledì 13 novembre 2013 10:13:26


Iscritto: 20/09/2013
Vendo paraschiena con bretelle Forcefield Pro Sub 4 Back Protector FF1014 del 2013 (CO) come da titolo. Nuovo e mai usato una volta. L'ho acquistato pensando di acquistare anche la moto poco tempo dopo ma così non è stato. Prezzo non trattabile, spedizione inclusa. Non rispondo a mail ove si cerca di trattare il prezzo. Serietà perfavore e no perditempo! Euro 115,00 per info mark_aero@hotmail.it
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 13 novembre 2013 10:57:36



Iscritto: 28/04/2003
accidenti
d'oh! credo che il moderatore avrà un paio di cosette da dirti


... è stato un piacere Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
il franz
Inviato: mercoledì 13 novembre 2013 11:48:05



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Serietà per favore!

:-D

R1250RT - 70.000 km
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 13 novembre 2013 12:45:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da MKBUELL
Vendo paraschiena con bretelle Forcefield Pro Sub 4 Back Protector FF1014 del 2013 (CO) come da titolo. Nuovo e mai usato una volta. L'ho acquistato pensando di acquistare anche la moto poco tempo dopo ma così non è stato. Prezzo non trattabile, spedizione inclusa. Non rispondo a mail ove si cerca di trattare il prezzo. Serietà perfavore e no perditempo! Euro 115,00 per info mark_aero@hotmail.it


infatti: è richiesta serietà, magari anche nel dare un'occhiata al regolamento, sempre che ciò non rechi troppo disturbo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.