Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
"a chi supera la linea bianca con tutte e quattro le ruote verrà tolto il giro!" infatti tutti la superavano e nessun giro è stato tolto mi sembra di essere in italia... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|

Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
quoto....infatti pensavo togliessero il giro a webber nell'ultimo tentativo che è uscito con le 4 ruote di circa mezzo metro........ma pare che nessuno abbia visto nulla!!!
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|

|
infatti non è stupido dare delle regole ma il non rispettarle mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|

|
complimenti ferrari: avete montato le gomme medie a massa alla seconda sosta quando invece era ovvio che andassero montate le soft, cosa che è stata fatta due giri dopo ad alonso
ovvio, ma non in ferrari: ma cosa fanno, si drogano?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|

Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
bah.............come già detto non ho più lacrime............gran premio tristissimo!!! vettel avrebbe potuto cambiare le gomme 10 volte che non l'avrebbe preso nessuno.....................
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|