Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoGP di questa mattina Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: domenica 20 ottobre 2013 08:31:30



Iscritto: 28/04/2003
Non dico il risultato per chi la vedrà in differita nel pomeriggio (anche se il home page è tutto scritto), ma ...

... UNA M.E.R.D.A. !


Ma dove cacchio siamo? Una gara di moto dell'oratorio?
Ma dai, una improvvisazione del genere non si era ancora vista, la HRC che - per stessa ammissione di Suppo - non interpreta correttamente il regolamento, la race direction che non è in grado di reagire in tempo reale e da bandiere nere a posteriori, falsando anche il comportamento dei piloti in piena bagarre, che rischiano la pelle e poi magari si vedono soffiare posizioni sul podio a causa di decisioni prese a tavolino.

Sulla Bridgestone stendiamo un velo pietoso ... la SBK aveva già evidenziato problemi di asfalto/gomme ben 6 mesi fa e questi arrivano qui e - per ragioni di sicurezza - abbassano la gara da 26 a 19 giri, e diventa obbligatorio il cambio moto perchè gli pneumatici non reggono più di 10 giri?


Bah ... oggi non mi è piaciuto nulla



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
menek62
Inviato: domenica 20 ottobre 2013 09:21:09



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
marquez ammonito ammonito espulso . x la classifica un fine campionato interessante , ciao V

V






Il Moderatore
Inviato: domenica 20 ottobre 2013 12:31:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01


... UNA M.E.R.D.A. !




evitiamo, grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: domenica 20 ottobre 2013 13:20:31



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
( Kawasaki -- Tom Sykes --campione del mondo-- trofeo ) - ciao V

V






Robi38
Inviato: domenica 20 ottobre 2013 20:25:07



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Direi oggi le comiche

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 20 ottobre 2013 23:23:42



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da utenteanonimo01


... UNA M.E.R.D.A. !




evitiamo, grazie


Otto, trattasi di sostantivo italiano presente in molti dizionari, di derivazione latina della prima declinazione.
Non c'è nulla di offensivo nell'uso di una parola della nostra lingua

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 21 ottobre 2013 00:06:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da utenteanonimo01


... UNA M.E.R.D.A. !




evitiamo, grazie


Otto, trattasi di sostantivo italiano presente in molti dizionari, di derivazione latina della prima declinazione.
Non c'è nulla di offensivo nell'uso di una parola della nostra lingua


il fatto che un termine sia inserito nel dizionario non significa che non sia volgare

infatti i dizionari riportano: [volgare]

quindi ti invito nuovamente a non usarlo

ti ringrazio

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
PG
Inviato: lunedì 21 ottobre 2013 12:43:13



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
confermo. si può usare c.a.c.c.a, per esempio che non è volgare (cmq il senso del termine volgare è letteralmente "usato dal volgo") oppure popò. :-)
laledrifting
Inviato: lunedì 21 ottobre 2013 13:15:10



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
a parte il vocabolo utenteanonimo01 ha pienamente ragione................la HRC che cade in un errore così banale e rimette di nuovo tutto in giocio......per non parlare della direzione gara che avrebbe dovuto trattenere marquez ai box dando comunicazione all'HRC oppure mettendogli semaforo rosso all'uscita della pit lane...............per fortuna nel contatto all'uscita lorenzo ha poi dichiarato onestamente di essere arrivato un pò lungo.....da li il contatto con mark......altrimenti polemiche a non finire!!!! GP effettivamente ridicolo!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
menek62
Inviato: martedì 22 ottobre 2013 16:21:39



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
umanamente direi che la parola M [beep] e o la M [beep] è alla base della nostra salute , cioe' quando si fa una bella M [beep] vuol dire che il nostro corpo va bene e cosi come con una buona M [beep] si coltiva la terra e si ottiene un ottimo raccolto , cosi come la honda ha fatto una bella M [beep] nel campo della yamaha ,ha ha ha ha ha ha ha ha ha , ciao V

V






Il Moderatore
Inviato: martedì 22 ottobre 2013 21:31:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
l'argomento posto da utenteanonimo01 era interessante, ma a quanto parte risulta più interessante parlare di m.

quindi l'argomento può essere chiuso

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.