Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio acquisto ginocchiere antifreddo Opzioni · Visualizza
nemociccio
Inviato: venerdì 11 ottobre 2013 19:12:39


Iscritto: 11/10/2013
Buonasera amici. Vorrei un consiglio su come proteggere le ginocchia dal freddo. Posseggo un Scooter Beverly 250 e quest'inverno me la volgio passare un po meglio. Vorrei acquistare la ginocchiera antivento e antifreddo della TucanoUrbano windbreaker. Qualcuno l'ha mai usata? come si trova? Avete altre soluzioni "sottopantaloni"? Grazie a tutti.
snoopybau
Inviato: venerdì 11 ottobre 2013 22:23:49



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
ciao , io ho quelle della OJ comprate da beeps e devo dire che vanno molto bene, sono con il velcro molto comode da mettere e togliere.Possono essere usate solo al ginocchio o fino alla caviglia collegando i due pezzi tramite una zip.

Quandoque bonus dormitat Homerus
menek62
Inviato: domenica 13 ottobre 2013 13:50:36



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
x il freddo uso sottopantaloni e calze della bikers , a volte metto pure le ginocchiere estraibili e copripantaloni cerati x la pioggia e poi pettorina con paraschiena e maniche con protezioni ( le maniche sono staccabili ) , x il freddo alle gambe ti consiglio i sottopantaloni specifici x andare in moto ,d' inverno lo so è una bella spesa coprirsi x non prendere freddo,ma un po' alla volta ci si attrezza bene ,tanto x dire , l'attrezzatura x il freddo la metto dentro uno zainetto quando non mi serve,d'inverno consiglio anche un buon paio di guanti e sottocasco, ciao V

V






nemociccio
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2013 17:43:04


Iscritto: 11/10/2013
Originariamente inviato da Ypoons
ciao , io ho quelle della OJ comprate da beeps e devo dire che vanno molto bene, sono con il velcro molto comode da mettere e togliere.Possono essere usate solo al ginocchio o fino alla caviglia collegando i due pezzi tramite una zip.


Grazie, ma queste sono da utilizzare sopra i pantaloni vero? Io, per una serie di motivi cerco qualcosa da indossare sotto i pantaloni.
nemociccio
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2013 17:50:25


Iscritto: 11/10/2013
Originariamente inviato da go.mim
x il freddo uso sottopantaloni e calze della bikers , a volte metto pure le ginocchiere estraibili e copripantaloni cerati x la pioggia e poi pettorina con paraschiena e maniche con protezioni ( le maniche sono staccabili ) , x il freddo alle gambe ti consiglio i sottopantaloni specifici x andare in moto ,d' inverno lo so è una bella spesa coprirsi x non prendere freddo,ma un po' alla volta ci si attrezza bene ,tanto x dire , l'attrezzatura x il freddo la metto dentro uno zainetto quando non mi serve,d'inverno consiglio anche un buon paio di guanti e sottocasco, ciao V


Ciao e grazie; intendi questi?

http://www.motoemoto.biz/articolo.asp?id=1076

Se sono questi, come ti trovi con la vestibilità? Volgio dire si possono indossare senza problemi ad esempio sotto un normale jeans? Ed inoltre per la taglia (considerando che devo comprarlo online) faccio riferimento alla normale taglia che indossiamo per i pantaloni o consigli una misura superiore od inferiore? Grazie
menek62
Inviato: giovedì 17 ottobre 2013 08:38:49



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
si di quella marca ( quelli che ho c'è scritto sulla coscia -- Drudi Performance-- in quelli sulla foto no ) , li puoi indossare sotto i jeans e qualsiasi altro pantalone , ( x esempio taglia 48 va bene una M ) meglio un po' aderenti, si sono comodi, se porti una taglia superiore la 50 penso sia meglio una L , quelli della foto sono da donna prendili da uomo che c'è la zip , ( pero' che prezzo , io li avevo pagati il doppio in negozio , non so forse quelli in foto sono della stessa marca ma un altro modello ) ciao V

V






nemociccio
Inviato: giovedì 17 ottobre 2013 09:17:17


Iscritto: 11/10/2013
Grazie go.min; sai però non riesco a trovare nel web quelli con la zip. Sai percaso in quale sito posso vederli? Per quanto riguarda il prezzo ritieni che sia un buon prezzo? Grazie
menek62
Inviato: giovedì 17 ottobre 2013 09:49:35



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
non so in che sito puoi vedere , prova a vedere sito ufficiale ( Bikers ), poi il prezzo andrebbe anche bene bisogna vedere se sono uguali ,visti cosi come da foto penso di no mancano dei dettagli , e poi come di listino costano la meta' senza calcolare la sconto , ti consiglio di prendere un buon prodotto , ( PS uso da poco il PC e solo x vedere le moto non so davvero che siti consigliarti ) ciao V

V






nemociccio
Inviato: giovedì 17 ottobre 2013 10:54:15


Iscritto: 11/10/2013
Originariamente inviato da go.mim
non so in che sito puoi vedere , prova a vedere sito ufficiale ( Bikers ), poi il prezzo andrebbe anche bene bisogna vedere se sono uguali ,visti cosi come da foto penso di no mancano dei dettagli , e poi come di listino costano la meta' senza calcolare la sconto , ti consiglio di prendere un buon prodotto , ( PS uso da poco il PC e solo x vedere le moto non so davvero che siti consigliarti ) ciao V


Grazie comunque. Mi sei stato di grosso aiutobrindisi
menek62
Inviato: giovedì 17 ottobre 2013 11:26:06



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
K , ciao V

V






nemociccio
Inviato: giovedì 17 ottobre 2013 19:50:07


Iscritto: 11/10/2013
Originariamente inviato da go.mim
K , ciao V

Scusami go, sono questi percaso?

http://www.motoemoto.biz/articolo.asp?id=2020
menek62
Inviato: venerdì 18 ottobre 2013 00:15:41



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
( quanto pare ) , ( vedi il sottotuta termico - undersuit - . ecco è cosi solo il sotto pantalone pero' , visto il prezzo ,..prenderei ...il completo ( poi dipende x me il completo è meno pratico ,di certo piu' protettivo dal freddo ), fiii io a quella cifra avevo preso solo il sotto pantalone , scusa se ti chiedo non è che dalle tue parti c'è un negozio di abbigliamento specifico , cosi tanto x vederli , potresti trovare anche qualcosa di piu' interessante e o di un altra marca oppure provarli , adesso vorrei dire, io li avevo presi anni fa' e li consiglio , ciao V

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.