Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

revisione Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: venerdì 4 ottobre 2013 12:39:15



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ok ok devo fare la revisione della macchina, passi che me lo ricordi la reg. Lombardia, ma che il promemoria mi arrivi da un qualsivoglia centro di revisioni privato mi ruga parecchio, devo arguire che la motorizazione diffonda i dati dei proprietari delle macchine. Siamo in palese violazione della privaci. O no?
bymaxx
Inviato: venerdì 4 ottobre 2013 12:40:22



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
privacy credo si scriva correttamente
lumachina
Inviato: venerdì 4 ottobre 2013 12:44:26



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Io la vedo come una cortesia, di solito le officine quando gli porti l'auto aprono un file sul loro pc che gli permette di ricordati la tua prossima scadenza della revisione, sempre meglio di una multa, non trovi?:)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: venerdì 4 ottobre 2013 12:47:26



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Peccato siano officine che non mi hanno mai visto ne sentito l'odore. E non lo fanno per cortesia lo fanno per cercare il cliente.
Wormbike
Inviato: venerdì 4 ottobre 2013 22:06:34



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Se è così, non è bello.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PG
Inviato: sabato 5 ottobre 2013 08:03:42



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
i dati relativi alle immatricolazioni (compresi quegli degli intestatari) non sono tutelati dalle medesime norme presenti nel codice privacy che tutela tutti gli altri dati. le banche dati sono a disposizione degli operatori del settore che li possono quindi richiedere e utilizzare. sta a te opporti espressamente negando questo diritto al singolo operatore che li ha richiesti ed utilizzati.
bymaxx
Inviato: sabato 5 ottobre 2013 10:33:20



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dovete ammettere che comunque, sia una cosa fastidiosa, sentire da altri stile grillo sparlante.." ehi Massimo, a fine ottobre ti scade la revisione vieni qui ecc ecc" A parte il TU che trovo comunque irrispettoso, e non per tenere le distanze, lo vedo proprio come un interferire nella vita privata.
anonym_4124176
Inviato: venerdì 11 ottobre 2013 16:24:11



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
A me arrivava anche da posti dove NON facevo la revisione,un buon promemoria per non andarci in seguito. Comunque ho avuto la conferma che non sono poi così informati. venduto il cagiva da 6 mesi mi è arrivata la lettera del centro revisioni, ASINI!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.