Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MOTO GP 2.0 Opzioni · Visualizza
maximvs.otto
Inviato: lunedì 26 agosto 2013 18:27:25



Iscritto: 28/05/2013
-fatti e persone di pura casualità inventiva- forse-
D.O.R.N.A. "serra i ranghi" allinea i "soldados" a difesa....ordina MAX TOP SECRET....( da ridere!).....risultato ottenuto=opposto.......più l'ambiente è asettico più ci sarà pericolo di "scosse sismiche" incontrollabili
.......cene....tante cene.....ultimamente......la maggioranza "privatissime"......quelle del "mercato piloti", quelle del "mercato finanziario", quelle del "mercato politico", ......quelle "mediatiche".........tutte legittime, tutte sulla carta rispettabilissime, tutte da approfondire, ma quella più "ridicola" è stata dove un piccolo nucleo di informatori/disinformatori sociali (la parola giornalisti e giornalismo è troppo nobile per essere sprecata) si sono presentati al tavolo muniti di "gadget tecnologici" mostrando ad un eminente Presidente/vice -Sun- e ad un bravissimo e rispettabilissimo team director, alcuni "scritti"......
Ahi! Ahi! Ahi!......egregio mister Guido P.N.T. ( Pennino nel taschino)........spiega piuttosto le novità dolci/amare a cui l'utente mediatico andrà incontro.....e se vuoi fatti una domanda in più.....rispetto al primo rigo di "questo scritto".....fatto in "soliloquio". P. S. e pensare che non c'ero, "impegnuccio" con due ruote in più, e semmai sarei stato ad ordinare delle "ROSE"

."Universum est mihi domus ... mollis vox haec perennis mare vocat atque invitat ut sine vinculis ... Nuntium meam libertatem est symbolum "
Il Moderatore
Inviato: lunedì 26 agosto 2013 23:05:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
cosa facevi a Spa?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: lunedì 26 agosto 2013 23:30:59



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Difficile rimanere stupiti, constatando che persino il gruppo Bildemberg ha tra i suoi membri nientemeno che Lilli Gruber...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PG
Inviato: martedì 27 agosto 2013 07:53:13



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da otto
cosa facevi a Spa?


Spa zzava il retro tribune.
Il Moderatore
Inviato: martedì 27 agosto 2013 13:04:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: martedì 27 agosto 2013 15:03:52



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Se ti chiami come me, Massimo, un favorinio ino, cerca di essere meno sibillino, qui gli astanti, neppure molti, sono al limite dell'esaurimento non sanno più trovare domande, figurarsi le risposte, ai tuoi scritti invero si inquietanti e arcani, misteriosi come gatti. Restiamo muti come pesci.
laledrifting
Inviato: martedì 27 agosto 2013 22:20:59



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da maximvs.otto
-fatti e persone di pura casualità inventiva- forse-
D.O.R.N.A. "serra i ranghi" allinea i "soldados" a difesa....ordina MAX TOP SECRET....( da ridere!).....risultato ottenuto=opposto.......più l'ambiente è asettico più ci sarà pericolo di "scosse sismiche" incontrollabili
.......cene....tante cene.....ultimamente......la maggioranza "privatissime"......quelle del "mercato piloti", quelle del "mercato finanziario", quelle del "mercato politico", ......quelle "mediatiche".........tutte legittime, tutte sulla carta rispettabilissime, tutte da approfondire, ma quella più "ridicola" è stata dove un piccolo nucleo di informatori/disinformatori sociali (la parola giornalisti e giornalismo è troppo nobile per essere sprecata) si sono presentati al tavolo muniti di "gadget tecnologici" mostrando ad un eminente Presidente/vice -Sun- e ad un bravissimo e rispettabilissimo team director, alcuni "scritti"......
Ahi! Ahi! Ahi!......egregio mister Guido P.N.T. ( Pennino nel taschino)........spiega piuttosto le novità dolci/amare a cui l'utente mediatico andrà incontro.....e se vuoi fatti una domanda in più.....rispetto al primo rigo di "questo scritto".....fatto in "soliloquio". P. S. e pensare che non c'ero, "impegnuccio" con due ruote in più, e semmai sarei stato ad ordinare delle "ROSE"

."Universum est mihi domus ... mollis vox haec perennis mare vocat atque invitat ut sine vinculis ... Nuntium meam libertatem est symbolum "


non so voi ma io non ho capito un'H

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: venerdì 30 agosto 2013 22:46:26



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Secondo me non ci ha capito nemmeno una K, e anche buona parte del restante alfabeto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.