Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PILOTI CHE GENTE.......(ADRENALINA FATTORE XXX) Opzioni · Visualizza
maximvs.otto
Inviato: domenica 21 luglio 2013 20:27:50



Iscritto: 28/05/2013
UOMO SFIDA BATTAGLIA COMPETIZIONE DOMINIO PRESTAZIONE SUDORE FATICA GIOIA GODIMENTO DONNA DENARO DOLORE VELOCITA' DIMENSIONE CONCENTRAZIONE LEGALITA' PROFESSIONISMO NOTORIETA' ILLEGALITA' CLANDESTINO ANONIMATO VITTORIA SCONFITTA SENSAZIONI AMORE ODIO CORRETTEZZA SCORRETTEZZA INVIDIA IGNORANZA CONOSCENZA LUCE OMBRA BUIO FORZA DEBOLEZZA TALENTO NATURALE TALENTO COSTRUITO TALENTO ASSENTE PERFEZIONE IMPERFEZIONE ALLENAMENTO COSTANZA SREGOLATEZZA DETERMINAZIONE IPOCRISIA PATTI TRADIMENTI ONORE DISONORE REGOLE LEGALI REGOLE CLANDESTINE..................RISCHIO.....PERICOLO.......ADRENALINA FATTORE XXX..........MORTE......SI O NO VIE DI MEZZO ASSENTI..............ACCETTAZIONE IN TOTO OPPURE ALTRO..........
Wormbike
Inviato: domenica 21 luglio 2013 20:57:20



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Cena con peperoni e polenta insieme a Marinetti.
Bene.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Paso.
Inviato: domenica 21 luglio 2013 21:19:55



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da maximvs.otto
UOMO SFIDA BATTAGLIA COMPETIZIONE DOMINIO PRESTAZIONE SUDORE FATICA GIOIA GODIMENTO DONNA DENARO DOLORE VELOCITA' DIMENSIONE CONCENTRAZIONE LEGALITA' PROFESSIONISMO NOTORIETA' ILLEGALITA' CLANDESTINO ANONIMATO VITTORIA SCONFITTA SENSAZIONI AMORE ODIO CORRETTEZZA SCORRETTEZZA INVIDIA IGNORANZA CONOSCENZA LUCE OMBRA BUIO FORZA DEBOLEZZA TALENTO NATURALE TALENTO COSTRUITO TALENTO ASSENTE PERFEZIONE IMPERFEZIONE ALLENAMENTO COSTANZA SREGOLATEZZA DETERMINAZIONE IPOCRISIA PATTI TRADIMENTI ONORE DISONORE REGOLE LEGALI REGOLE CLANDESTINE..................RISCHIO.....PERICOLO.......ADRENALINA FATTORE XXX..........MORTE......SI O NO VIE DI MEZZO ASSENTI..............ACCETTAZIONE IN TOTO OPPURE ALTRO..........

Originariamente inviato da Wormbike
Cena con peperoni e polenta insieme a Marinetti.
Bene.

oppure raffica d' ostriche e pecorino doc..... ciuk

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
bymaxx
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 14:17:42



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Un applauso a Worm, e un bel digestivo per maximchesfidaotto, o forse ne ha già bevuti troppi..???
Il Moderatore
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 17:15:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da maximvs.otto
LUCE OMBRA BUIO


confuso

a parte questo, per favore non scrivere più in maiuscolo perché significa urlare

grazie

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 22:39:19



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da Wormbike
Cena con peperoni e polenta insieme a Marinetti.
Bene.


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

e basta ragazzi!!!! già fa un caldo infernale... se poi leggo 'ste cose mi chiedo pure se sto delirando o se è vero

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
maximvs.otto
Inviato: martedì 20 agosto 2013 19:50:42



Iscritto: 28/05/2013
Linguaggio semplice, arma pura, vita vissuta, chiacchiere evitate, parole vere, ...........RISPETTO per il PRIMO, RISPETTO per l'ultimo, nel mezzo il vuoto........
laledrifting
Inviato: mercoledì 21 agosto 2013 13:24:41



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da maximvs.otto
Linguaggio semplice, arma pura, vita vissuta, chiacchiere evitate, parole vere, ...........RISPETTO per il PRIMO, RISPETTO per l'ultimo, nel mezzo il vuoto........


mahboh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: mercoledì 21 agosto 2013 13:48:01



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non so, ma sotto quel maximusvs.otto mi sa che si cela un personaggio simile al moralizzatore di recente memoria. Personaggio, virtuale ma comunque personaggio, molto sibillino, quasi inquietante.
bymaxx
Inviato: giovedì 22 agosto 2013 15:09:46



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Appunto
Il Moderatore
Inviato: giovedì 22 agosto 2013 15:22:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
Non so, ma sotto quel maximusvs.otto mi sa che si cela un personaggio simile al moralizzatore di recente memoria. Personaggio, virtuale ma comunque personaggio, molto sibillino, quasi inquietante.


difficile da interpretare

probabilmente ha notizie dall'interno, o vive all'interno dell'ambiente

certo è che lo zanichelli non basta

capellone

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: giovedì 22 agosto 2013 23:13:10



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Probabilmente sono in minoranza, ma a me piace moltissimo il maximvs.otto style!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
paoktm
Inviato: venerdì 23 agosto 2013 11:21:56



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da Wormbike
Probabilmente sono in minoranza, ma a me piace moltissimo il maximvs.otto style!



non sarai mica tipo Dr. Jekyl and Mr. Hyde.... Worm di giorno e Maximus di notte!!!!mega spavento

anche io preferisco nettamente questo stile allo stile sms di tanti altri.... solo che poi alla lunga crea confusione....

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.