Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CAIROLI Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: lunedì 15 luglio 2013 10:54:01



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Che dire di più, altro bis. Ma è vergognoso come la cosiddetta stampa sportiva ignori tutto ciò. Fa più notizia un'unghia incarnita di una riserva di serie promozione che l'avvicinamento al possibile prox 7° mondiale di Tonino. Ma anche qui non si scherza in quanto a disinteresse per essere un forum dedicato al motociclismo.
paoktm
Inviato: lunedì 15 luglio 2013 11:14:07



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
la tua tirata di orecchie è del tutto legittima! Poi dietro questo stato delle cose si celano moltipliche ragioni, alcune tra l'altro dovrebbero essere allarmanti per il mondo delle due ruote in generale
ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Robi38
Inviato: lunedì 15 luglio 2013 11:55:14



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Nella repubblica delle banane, non mi stupisce più nulla ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 15 luglio 2013 12:42:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
questo forum non è mai stato molto frequentato da fuoristradisti; quindi non mi stupisce lo scarso interesse

d'altronde basta vedere quanti argomenti vengono pubblicati nella sezione fuoristrada: sono pochi, pochissimi, e la maggior parte vengono inseriti da me

quindi, per quanto riguarda il forum, dobbiamo prendercela con noi stessi

per quanto riguarda l'interesse nazionale purtroppo è vero che il motocross, l'enduro, il trial ecc... non sono sport di massa, e quindi non attirano i media, che preferiscono occuparsi dell'unghia incarnita...

pensa che più che il cross è stato l'enduro a portare il maggior numero di titoli mondiali in italia, eppure nessuno lo sa se non gli appassionati

la cosa che poi stupisce di più è il vedere che il nostro paese ospita un numero enorme di aziende che produco abbigliamento e accessori per la moto, per la moto da pista e per le moto off; anzi, sono tra le più stimate e apprezzate a livello internazionale

eppure, nonostante questo, interessa solo la motogp perché c'è valentino; non è certo colpa sua, ma è così

il giorno che valentino non correrà più, l'interesse mediatico verso questo sport crollerà dell'80-90%

gli appassionati ci saranno ancora, ma quanto contano?

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: lunedì 15 luglio 2013 13:07:23



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto


il giorno che valentino non correrà più, l'interesse mediatico verso questo sport crollerà dell'80-90%



ciao


già già.............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: lunedì 15 luglio 2013 13:26:36



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Allora gridiamolo più forte VIVA CAIROLI.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 15 luglio 2013 15:26:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
Allora gridiamolo più forte VIVA CAIROLI.


mi associo al tuo grido

VIVA CAIROLI E TUTTA LA BELLA ITALIA DEL FUORISTRADA CHE VINCE

ciao



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nickWR
Inviato: lunedì 15 luglio 2013 18:46:07


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
Condivido in pieno il pensiero di "bymaxx"brindisi

FORZA CAIROLI!
paoktm
Inviato: lunedì 15 luglio 2013 19:24:43



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
D'accordissimo anche con quanto detto da Otto...

La mia prima vera moto era stato un cross. in tempi da far west rispetto a oggi, uscivo dal garage direttamente in sella e dopo qualche centinaio di metri o anche un km mi trovavo in aperta campagna su stradine e campi... Oggi il cross puro dalle nostre parti si è quasi estinto, restano poche oasi felici,

Ai tempi in cui Edi Orioli si allenava su piste oggi considerate abusive... È quando faceva la 12 ore di Lignano si correva per vederlo, lui è gli altri. La domenica eravamo incollati allo schermo per vedere i duelli del mitico Schwantz. Capirossi era la grande promessa del motociclismo italiano e correva in 125.

Le gare erano spettacolo puro che si viveva in mille forme... Oggi le cose sono cambiate, quel che conta è l'immagine e l'apparenza... lo noto anche sulle strade....

E poi i cross o gli enduro di oggi non interessano, se non hai almeno un 990 cc sotto il deretano fai quasi pena... Un 450 nooo troppo po' o, troppo da sfigati... Pensano in molti, meglio una Ninja depotenziata

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
menek62
Inviato: lunedì 15 luglio 2013 19:38:08



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
magic Tony 222 strepitoso forza Ciroli, ciao V

V






Wormbike
Inviato: lunedì 15 luglio 2013 22:51:45



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
A me il cross piace molto. Però mi piacciono più le gare di velocità. Purtroppo da me non funziona Sportitalia, ma una cosa è certa: visto che la domenica, il più delle volte, sto fuori e registro le gare, non riuscirei a registrare tutto.
Allora io dico: ma perchè non mandare le gare anche in differita? O forse sul sito di Sportitalia di sono le differite integrali?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.