Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Peccato per Lorenzo Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 27 giugno 2013 16:24:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/MotoGP/lorenzo-cade-nelle-libere-di-assen-frattura-alla-clavicola.html

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: venerdì 28 giugno 2013 13:13:40



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
a questo punto facciamo:
1-pedrosa
2-rossi
3-marquez

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: venerdì 28 giugno 2013 14:42:34



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per la prima volta non metto Rossi primo

1. Marquez
2- Rossi
3 Crutchlow

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
mimala29
Inviato: sabato 29 giugno 2013 09:53:25


Iscritto: 27/05/2013
Locazione: marche
Ciao,per me:
Pedrosa
Crutchlow
Rossi
Wormbike
Inviato: sabato 29 giugno 2013 12:06:16



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Rossi
Crutchlow
Lorenzo

Che c'è: bello carico e veloce.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: sabato 29 giugno 2013 12:12:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è incredibile che riesca correre

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: sabato 29 giugno 2013 13:08:49



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
è incredibile che riesca correre

pazzesco direi.......caduta, operazione e pista il tutto in 48 ore...........grosso rischio però.....se dovesse picchiare ancora quella spalla...........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: sabato 29 giugno 2013 13:21:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
boh quando ho rotto la clavicola dopo un mese avevo ancora il tutore a 8

per me è un azzardo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: sabato 29 giugno 2013 16:52:02



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Comunque signori giù il cappello i primi 5 da accomunare nelle felicitazioni, Rossi è tornato. Avete visto la condizione delle gomme? Ducati tristissime, forse è meglio che alla prossima stiano a casa, ne va dell'onore.
alesh46
Inviato: sabato 29 giugno 2013 18:04:26



Iscritto: 09/12/2008
Grandissimo rossi. Sononun suo fan da una vita ! E hi sempre creduto in lui. Massimo del rispetto per jorge. Si e dimostrato un'uomo vero. Fantastica la sua risposta a paolone. Gli eroi veri soni quelli che faticano per mangiare e arrivare a fine mese. Un gran applauso a jorge che merita davvero. Marquez sta maturando tanto ! Carl e dani alla altezza ! Bella gara !
laledrifting
Inviato: sabato 29 giugno 2013 23:33:31



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
gara stupenda.........rossi tornato grande.......lorenzo grande uomo............da antologia!!!!!!!!!!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: sabato 29 giugno 2013 23:41:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è incredibile che sia riuscito a correre e fare sorpassi: grande!

e grande grandissimo Rossi

banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: sabato 29 giugno 2013 23:48:28



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Lorenzo entra nel novero degli eroi celebrati dal Dottor Costa. Ha corso insieme al dolore, perseguendo un obiettivo che solo qualche ora fa sembrava folle: perdere meno punti possibile da Pedrosa. Solo quando si è portato alle spalle del rivale ed ha potuto valutare lucidamente che Dani era fuori dai gioche per il podio, ha stretto i denti ed ha cercato solo di arrivare in fondo. Lucido e dolorante. Ricorda l'impresa di Loris Capirossi, che su questa stessa pista arrivò alla fine delaa gara con una mano distrutta e gonfia come un pallone.
Credevo che su questa pista Crutchlow riuscisse a fare di più, ma è arrivato a giucarsi il secondo posto nonostante un avvio difficile. Purtroppo, la classica e consueta cappellata gli toglie la possibilità di giocarsi il secondo posto fino all'ultima curva contro Marquez, concreto ed efficace nonostante botte e fratturine varie.
Pedrosa ha fatto molto meno di quello che ci si aspetta da un pretendente al titolo. Assen non è la sua pista. Alla luce di quello che si è visto oggi, comunque, ne esce quantomeno ridimensionato.
E Rossi?
Beh...
Celebration!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bymaxx
Inviato: domenica 30 giugno 2013 10:52:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Pensieri su Ducati? non pervenuti
AjejeB
Inviato: martedì 9 luglio 2013 08:54:57


Iscritto: 06/07/2013
otto non metterlo più primo rossi nei pronostici!!!!!! :D
laledrifting
Inviato: martedì 9 luglio 2013 21:31:20



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da AjejeB
otto non metterlo più primo rossi nei pronostici!!!!!! :D

piange piange piange


=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: martedì 9 luglio 2013 23:42:36



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bymaxx
Pensieri su Ducati? non pervenuti


Commentare equivale ad infierire.
Purtroppo, la strada intrapresa nelle ultime (minime) evoluzioni è fallimentare; si conferma, drammaticamente, il fatto che l'impostazione generale della Desmosedici non sia in grado di farle ottenere risultati dignitosi, e nulla vale modificare rigidità, tipo e materiali del telaio e del forcellone, così come spaccare il capello sulla gestione elettronica. La moto rimane lunga e bassa e con il peso mal distribuito. Lo hanno detto tutti i piloti che l'hanno guidata. Inutile chiamare altra gente che ripeta la stessa litania. Anche l'Audi deve fare la sua parte. Dispone della tecnologia per portare innovazioni importanti. Ad esempio, un nuovo cambio: la Honda riesce a togliere due o tre decimi al giro con il suo seamless, su alcune piste (e la prossima è una di queste).
E' inutile dire che l'unica speranza sia quella che per il 2014 abbiano capito che ci vuole una moto TOTALMENTE diversa.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
AjejeB
Inviato: mercoledì 10 luglio 2013 09:25:38


Iscritto: 06/07/2013
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da AjejeB
otto non metterlo più primo rossi nei pronostici!!!!!! :D

piange piange piange


nnouuuuu perchè piangi?? era riferito a questo

Originariamente inviato da otto
per la prima volta non metto Rossi primo
==> Rossi vince
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 10 luglio 2013 09:40:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da AjejeB
otto non metterlo più primo rossi nei pronostici!!!!!! :D


sì infatti!

l'unica volta che non lo messo primo ha vinto

caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.