Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

A Borgo Panigale hanno eretto una statua Opzioni · Visualizza
Kesi1579
Inviato: mercoledì 19 giugno 2013 08:51:36



Iscritto: 28/04/2012
Stoner la meriterebbe veramente come unico vincitore di un mondiale con DESMO16. trofeo

La storia che abbia vinto il mondiale perché aveva il supporto delle gomme ormai non è più considerata, perché fino al 2010 ha vinto qualche gara con quella moto, contrariamente al fenomeno che sulla stessa moto girava 2 secondi più piano.

La verità fa male, ma purtroppo bisogna accettarla: con le Factory giapponesi son buoni tutti.




"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Robi38
Inviato: mercoledì 19 giugno 2013 09:19:19



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Mi dai l' indirizzo del tuo puscher ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Kesi1579
Inviato: mercoledì 19 giugno 2013 10:01:48



Iscritto: 28/04/2012
Ciao Robi, buona giornata

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
laledrifting
Inviato: mercoledì 19 giugno 2013 13:22:26



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
caro kesi su questo sito di solito ci si scambia opinioni..........mi sembra che tu sia un tantino di parte o sbaglio???
io sono uno sfegatato di valentino ma sono anche sportivo e oggettivo quindi evito di postare frasi che possano dar fastidio a chi non la pensa come me......quindi.......evita........
se vuoi prender parole vai su yahoo che li ci si insulta gratuitamenteciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: mercoledì 19 giugno 2013 13:38:11



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
l'unico modo per dare risposte al dilemma sarebbe stato fare provare la Ducati 2012 a Stoner... però se consideriamo che Hayden era meno competitivo con la Ducati 2012, incriminare la moto e non il pilota mi sembra plausibile....
Ma sette titoli parlano chiaro...


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Kesi1579
Inviato: mercoledì 19 giugno 2013 15:47:30



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da laledrifting
caro kesi su questo sito di solito ci si scambia opinioni..........mi sembra che tu sia un tantino di parte o sbaglio???
io sono uno sfegatato di valentino ma sono anche sportivo e oggettivo quindi evito di postare frasi che possano dar fastidio a chi non la pensa come me......quindi.......evita........
se vuoi prender parole vai su yahoo che li ci si insulta gratuitamenteciao

Fantastico, hai fatto il fenomeno da tastiera: continua pure, in rete è pieno di intellettuali come te.bacio

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Kesi1579
Inviato: mercoledì 19 giugno 2013 15:51:44



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da paoktm
l'unico modo per dare risposte al dilemma sarebbe stato fare provare la Ducati 2012 a Stoner... però se consideriamo che Hayden era meno competitivo con la Ducati 2012, incriminare la moto e non il pilota mi sembra plausibile....
Ma sette titoli parlano chiaro...

Manca la ciliegina sulla torta e la magra figura:: i soldi per accontentarlo dovevano investirli nella Panigale e nella SBK che tanto ha dato alla Ducati.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
libe01
Inviato: mercoledì 19 giugno 2013 16:15:13



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
stai parlando di aria fritta. la statua nn esiste e comunque per quanto Stoner sia stato un campione nn ha vinto quello che ha vinto "il fenomeno"...Quello che è stato è stato,quest'anno di argomenti in motogp ce ne sono e parlare del passato mi sembra inutile. se Rossi ha finito di vincere mi spiace,ma i suoi 9 titoli non glieli toglie nessuno
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 19 giugno 2013 16:31:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Kesi1579
Originariamente inviato da paoktm
l'unico modo per dare risposte al dilemma sarebbe stato fare provare la Ducati 2012 a Stoner... però se consideriamo che Hayden era meno competitivo con la Ducati 2012, incriminare la moto e non il pilota mi sembra plausibile....
Ma sette titoli parlano chiaro...

Manca la ciliegina sulla torta e la magra figura:: i soldi per accontentarlo dovevano investirli nella Panigale e nella SBK che tanto ha dato alla Ducati.


forse non sono imparziale su questo argomento, dato che a me Rossi è sempre piaciuto molto

come pure Stoner

anch'io, come Kesi, farei una statua a Stoner proprio in virtù dell'unico mondiale vinto in motogp; e sono d'accordo anche sul fatto che tutta la questione Ducati-Rossi sia stata gestita malissimo, con sperpero di soldi, mancanza di idee (buone) e troppe idee (sballate); e penso anche che l'operazione Ducati-Rossi non andava fatta: Ducati avrebbe dovuto tenersi stretto il mondiale di Stoner e continuare a puntare sulla SBK, che è sempre stato il terreno naturale su cui far germogliare le vittorie di tutti i piloti che si sono succeduti in quella categoria

e ancora continuo a non essere d'accordo sulla presenza di Ducati in motogp: non è il loro terreno, e, temo, non lo sarà mai

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: mercoledì 19 giugno 2013 20:35:43



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Kesi1579
Originariamente inviato da laledrifting
caro kesi su questo sito di solito ci si scambia opinioni..........mi sembra che tu sia un tantino di parte o sbaglio???
io sono uno sfegatato di valentino ma sono anche sportivo e oggettivo quindi evito di postare frasi che possano dar fastidio a chi non la pensa come me......quindi.......evita........
se vuoi prender parole vai su yahoo che li ci si insulta gratuitamenteciao

Fantastico, hai fatto il fenomeno da tastiera: continua pure, in rete è pieno di intellettuali come te.bacio

ciccio......vai a prendere per il kulo qualcun altro......(chiedo scusa ma a provocazione rispondo)disaccordo

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Kesi1579
Inviato: giovedì 20 giugno 2013 05:58:10



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da Kesi1579
Originariamente inviato da paoktm
l'unico modo per dare risposte al dilemma sarebbe stato fare provare la Ducati 2012 a Stoner... però se consideriamo che Hayden era meno competitivo con la Ducati 2012, incriminare la moto e non il pilota mi sembra plausibile....
Ma sette titoli parlano chiaro...

Manca la ciliegina sulla torta e la magra figura:: i soldi per accontentarlo dovevano investirli nella Panigale e nella SBK che tanto ha dato alla Ducati.


forse non sono imparziale su questo argomento, dato che a me Rossi è sempre piaciuto molto

come pure Stoner

anch'io, come Kesi, farei una statua a Stoner proprio in virtù dell'unico mondiale vinto in motogp; e sono d'accordo anche sul fatto che tutta la questione Ducati-Rossi sia stata gestita malissimo, con sperpero di soldi, mancanza di idee (buone) e troppe idee (sballate); e penso anche che l'operazione Ducati-Rossi non andava fatta: Ducati avrebbe dovuto tenersi stretto il mondiale di Stoner e continuare a puntare sulla SBK, che è sempre stato il terreno naturale su cui far germogliare le vittorie di tutti i piloti che si sono succeduti in quella categoria

e ancora continuo a non essere d'accordo sulla presenza di Ducati in motogp: non è il loro terreno, e, temo, non lo sarà mai

ciao


Spesso penso che prima di chiudere dovrebbero farla provare a Casey, l'unico capace di gestirla.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Kesi1579
Inviato: giovedì 20 giugno 2013 06:02:03



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da Kesi1579
Originariamente inviato da laledrifting
caro kesi su questo sito di solito ci si scambia opinioni..........mi sembra che tu sia un tantino di parte o sbaglio???
io sono uno sfegatato di valentino ma sono anche sportivo e oggettivo quindi evito di postare frasi che possano dar fastidio a chi non la pensa come me......quindi.......evita........
se vuoi prender parole vai su yahoo che li ci si insulta gratuitamenteciao

Fantastico, hai fatto il fenomeno da tastiera: continua pure, in rete è pieno di intellettuali come te.bacio

ciccio......vai a prendere per il kulo qualcun altro......(chiedo scusa ma a provocazione rispondo)disaccordo

Eppure continui a ripeterti: ti brucia perché il fenomeno non è riuscito a guidare la D16?

Mamma mia alla mattina leggere questi fenomeni mi fa sentire meglio.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Il Moderatore
Inviato: giovedì 20 giugno 2013 10:55:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
due possibilità

1- che ognuno dica come la pensa, in modo civile, educato e rispettoso: si possono avere idee diverse ma non deve mai mancare il rispetto

2 - continuate così: argomento chiuso e utenti sospesi

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: giovedì 20 giugno 2013 13:20:14



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
due possibilità

1- che ognuno dica come la pensa, in modo civile, educato e rispettoso: si possono avere idee diverse ma non deve mai mancare il rispetto

2 - continuate così: argomento chiuso e utenti sospesi

ciao

chiedo scusa......

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.